Olimpia Milano-Venezia | Le scelte ufficiali: c’è qualche novità

Qualche sorpresa alla lettura dei 12 ufficiali del coach biancorosso per la gara contro la Reyer

Tutto è pronto al Mediolanum Forum per il primo big match stagionale in LBA, tra l’Olimpia Milano e la capolista Reyer Venezia. La squadra biancorossa cerca di dare seguito alla bella prova europea con l’Efes, per risalire anche un po’ la classifica, che la vede attualmente solo all’ottavo posto.

Non ha recuperato Stefano Tonut, che dunque non vivrà la sua gara da ex perché colpito da influenza, così come è sempre fuori l’infortunato Billy Baron. Oltre all’ormai escluso Kevin Pangos, gli altri due stranieri in tribuna sono Kyle Hines e Alex Poythress. Tornano, come nelle previsioni, tra i dodici Guglielmo Caruso ed Ismael Kamagate, poi spazio al giovane Diego Garavaglia per completare il roster con i sei italiani.

Tra gli ospiti, oltre a Jordan Parks, non c’è nemmeno Marco Spissu, a causa di un problema alla coscia.

3 thoughts on “Olimpia Milano-Venezia | Le scelte ufficiali: c’è qualche novità

  1. Bisognava solo aspettare. La.schiacciadassi è servita. Il campionato lo dico e lo ripeto si potrebbe anche non giocare. Lo scudo è nostro e le F4 a questo punto sono lì dietro l angolo. Non ne perdiamo più una fino a gennaio. Forse febbraio

      1. Secondo me Luca le sconfitte con i tortellini sono state studiate a tavolino da Ettore in modo da dargli falsa sicurezza e schiacciarli poi in finale. Come abbiamo fatto l anno scorso.

Comments are closed.

Next Post

L’Olimpia manda un messaggio: Venezia travolta al Forum

Dominio totale dei biancorossi contro i lagunari, per una partita finalmente convincente degli uomini di Messina

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading