Gigi Datome: Melli e Fontecchio i nostri punti di riferimento

Gigi Datome, capitano di Italbasket, protagonista sulla Gazzetta dello Sport all’indomani del raduno azzurro in quel di Folgaria

Gigi Datome, capitano di Italbasket, protagonista sulla Gazzetta dello Sport all’indomani del raduno azzurro in quel di Folgaria.

SULLA NAZIONALE

«Lo zoccolo duro che ci ha portato ai Giochi di Tokyo e poi all’Europeo di Berlino fino al Mondiale è rimasto intatto. C’è un gruppo di giovani che avanza e lotterà per conquistare un posto tra i 12 che giocheranno il Mondiale. La squadra non ha stelle? Penso che Fontecchio e Melli siano giocatori di primissimo piano a livello internazionale, saranno loro i nostri punti di riferimento».

SUL SUO ULTIMO BALLO

«Non so che discorso farò alla squadra quando torneremo in campo per difendere i colori dell’Italia. Oggi non sto contando i giorni che mi separano al ritiro. Voglio solo godermi ogni momento di questa mia ultima avventura, cogliere quello più bello. All’Europeo di Berlino non avevo ancora deciso di smettere. Stavolta sarà diverso».

Next Post

Panathinaikos, Mirotic e Shengelia. O ora l'obiettivo è un centro?

Per i media greci il Panathinaikos è fuori dalla corsa per Nikola Mirotic. Ma il mercato dei “verdi” si complica sempre più in queste ore

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: