Paul Biligha: Ai playoff si arriva con 20 gare in più degli altri. Ora c’è voglia e energia

Paul Biligha ha parlato con Gaia Accoto di LBA dopo il successo di Olimpia Milano su Treviso: Abbiamo fatto quello che dovevamo fare

Paul Biligha ha parlato con Gaia Accoto di LBA dopo il successo di Olimpia Milano su Treviso: «Sìamo una squadra che ha cambiato tanto, soprattutto nel reparto lunghi. Oggi era un piccolo test, Treviso ha fatto bene in BCL, hanno scelto di mettere dei giocatori a riposo, è normale, e noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare».

Milano è arrivata con una preseason più leggera rispetto agli altri anni: «In confronto alle altre italiane abbiamo 20 gare in più nelle gambe quando si arriva ai playoff, quindi è importante presentarsi nelle condizioni migliori al finale di stagione».

E si torna a parlare del nuovo roster: «La squadra ha anche un po’ ringiovanito. C’è voglia, energia. Ragazzi come Alviti e Ricci sono venuti qui a completare la squadra, ce n’era bisogno». 

«Il nostro obiettivo come ogni anno è vincere tutto».

Next Post

Ekpe Udoh dovrà operarsi. Gigi Datome: Esistono materiali su cui non si scivola

Le parole di Gigi Datome, il comunicato della Virtus Bologna. Ekpe Udoh esce di scena, ed è una botta per tutto il movimento

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: