“Messina era pronto a farsi da parte”. Il clamoroso retroscena

Ettore Messina, alcuni giorni fa, avrebbe valutato le dimissioni dal doppio incarico in OIimpia Milano. Una notizia clamorosa

Ettore Messina, alcuni giorni fa, ha valutato le dimissioni dal doppio incarico in OIimpia Milano. Un clamoroso retroscena su il Foglio e il Corriere della Sera. 

Lo racconta il Corriere della Sera oggi in edicola. Un retroscena importante: «Torniamo al presente, abbiamo lasciato Messina davanti a Giorgio Armani e Leo Dell’Orco, pronto a farsi da parte qualora avessero pensato che fosse lui la fonte dei problemi dell’Olimpia. Per fortuna non lo pensano (e non lo pensa neppure Ettore Messina). “Vai a lavorare”, gli dice Armani. Dell’Orco aggiunge: “Torniamo a vincere”».

Così lo stesso Ettore Messina su Il Foglio: «A inizio settimana sono andato da Giorgio Armani e Leo Dell’Orco a chiedere se volevano mi facessi da parte visti i risultati. Il signor Armani mi ha detto: ‘Vai a lavorare’. Il signor Dell’Orco mi ha detto: ‘Torniamo a vincere’. Io ho una grande riconoscenza nei loro confronti e non voglio deluderli».

9 thoughts on ““Messina era pronto a farsi da parte”. Il clamoroso retroscena

  1. torniamo a vincere l’euroleague forza e coraggio, capitan Mirotic saprà guidare la nostra squadra che con il rientro di billi baron ritroverà una sua grande bocca da fuoco capace di segnare decine di punti con percentuali altissime e con la consacrazione di kamagate la finale ci aspetta. (ciccio insegna)

  2. Quindi la colpa dello sfacelo è di Armani/Dell’Orco. Se è vero che avrebbe voluto farsi da parte (il condizionale è d’obbligo) vuol dire che anche lui è d’accordo con i suoi critici. Però siccome è furbo e vome tutti tiene famiglia l’ha battuta li e ma che vada ci sarebbe scappata una buonuscita. Mah. Personaggio strano e pericoloso

  3. Se veramente avesse avuto l’ intenzione di dimettersi LO AVREBBE FATTO E BASTA. È chiaro che se vai a chiedere alla proprietà, sapendo già la risposta . Non hai nessuna intenzione di farlo. Povera proprietà che investendo circa 30 ml a stagione si accontenterbbe solo del 31 scudetto….Bah…….

    1. Esatto. Se uno realmente vuole dimettersi lo fa punto e basta. Invece lui da furbo e scaltro quale è e sapendo già la risposta della società se ha fatto questa mossa è solo per apparire davanti agli occhi della critica quello che non è. Solo alcune pecorelle ci possono credere.
      Ma poi chi ai teboi6di oggi si dimette? Nessuno, figurati uno come Messina.

  4. Non commento perché altrimenti mi bollano come hater ma qui poteva svoltare la stagione e non si è colta l’ occasione.

    Mi preparo con il cuore più leggero alke prossime figuracce, sapendo che ora la responsabilità non è più del Pastore ma dei Padroni dell’ ovile.
    Non che questo mi faccia sentire meglio, eh. Ma almeno adesso sono sereno perché se in tre, persone competenti più di me, han deciso così, ci sarà un motivo. Che mi sfugge, ma poco importa.
    Non resta che soffrire (sportivamente).

  5. Non ha capito bene Messina
    Gli hanno detto vai a lavorare e lui ha pensato di fare il lavoro Presidente/Coach…hahaha

    Ps: Non avevo dubbi. D’altronde avrebbero tenuto pure Bucchi e Repesa ed hanno preso Pianigiani.

Comments are closed.

Next Post

Ettore Messina: Pangos non è il pilota adatto. Napier vorrebbe tornare

Ettore Messina ha commentato per il Corriere e il Foglio anche la situazione di Kevin Pangos e Shabazz Napier
Messina Pangos Napier

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading