Messina: Una gara a due facce, troppo tesi in avvio

Ettore Messina commenta così Alba Berlino vs Olimpia Milano: E’ stata una gara a due facce. Troppo tesi in avvio, bene bella ripresa

Ettore Messina commenta così Alba Berlino vs Olimpia Milano, la quarta vittoria consecutiva in Eurolega dei biancorossi: «E’ stata una gara a due facce. Nel primo tempo eravamo molto tesi, abbiamo giocato male contro un ottimo team molto ben allenato da un personaggio come Aito Garcia Reneses, molto aggressivo“.

Dopo l’intervallo, è cambiato tutto: “Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, con maggiore calma, maggiore confidenza, e non posso che congratularmi con i miei giocatori: parlano i punti segnati tra terzo e quarto quarto. Non è mai facile vincere in Eurolega in trasferta, non è mai facile sconfiggere una squadra di Aito“.

LE PAGELLE DEL SUCCESSO BIANCOROSSO A BERLINO

Il coach biancorosso parla di Nedovic e Moraschini: “Abbiamo avuto risorse dalla panchina ad esempio Nemanja Nedovic. Moraschini ha fatto una giocata, quando ha recuperato palla davanti alla panchina, eccezionale, alla Premier. Spero serva per restituirgli la fiducia che aveva nella prima parte di questa stagione“. Ed ora la sfida al Barcellona: “Adesso ci siamo conquistati il diritto a giocare una grande partita contro probabilmente la squadra favorita di questa Eurolega“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Alba Berlino vs Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Le pagelle di Alba Berlino vs Olimpia Milano: Nedovic è decisivo, Rodriguez e Tarczewski sono da '7'

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
L’Olimpia scalda la mano nella ripresa e sbanca Berlino

Nedovic decisivo nel quarto periodo: è il quarto successo consecutivo in Eurolega per la formazione di Messina

Chiudi