ROM Speciale Mercato, i nomi che muoveranno l’estate di EuroLeague

ROM Speciale Mercato. Torniamo ad analizzare i giocatori che potrebbero liberarsi in estate e muovere il mercato di EuroLeague

ROM Speciale Mercato. Torniamo ad analizzare i giocatori che potrebbero liberarsi in estate e muovere il mercato di EuroLeague. Di alcuni abbiamo già parlato, e forniamo alcune specifiche. Di altri invece facciamo il nome per la prima volta.

Buona lettura.

Scorri in fondo per cambiare pagina e continuare a leggere

12 thoughts on “ROM Speciale Mercato, i nomi che muoveranno l’estate di EuroLeague

  1. Exum e Lessort difficilmente partiranno ma le casse vuote del Partizan potrebbero cambiare radicalmente le cose non solo per loro ma pure per altri anche se sotto contratto.
    Darius se il Real lo vorrà prendere andrà a Madrid con buona pace di tutti a far coppia con Facundo..
    Jordan resterà quasi certamente a Monaco,Nebo a Tel Aviv e Papà ad Atene.
    Rubit e Sikma non ci servono al contrario di Rokas su cui punterei decisamente forte per portarlo da noi.

    1. Anche a me questo articolo lascia un po’ perplesso. Gedriaitis e Nebo e forse Thompson .. stop il resto non ci serve concordo con te. A me piace un botto Sikma (se poi ripenso alle gesta del padre .. wow 😂) ma in quel ruolo abbiamo Melli Voigtmann Ricci e ci metterei anche Davies meno perimetrale sicuramente, ma in qualche modo simile. C’è da dire che a Messina piacciono i 4 intelligenti mobili versatili che difendono e sono uomini squadra e Sikma lo è. A noi serve un’ala e un centro stop. Poi all in su Caruso Spissu e via discorrendo .. sui panda abbiamo da lavorare e non poco direi. Buon basket Forza Olimpia e ciao DLB

  2. Exum sarebbe la perfetta guardia fisicata che serve, Rokas concordo sia da prendere, Thompson lo ritengo alternativo ad Exum anche se i ruoli sono leggermente diversi, tenendo comunque sia Pangos che Napier, mi piacciono Lessort e Bruno Caboclo, io mi muoverei almeno così : via naz sostituito da Napier, via Thomas sostituito da Rokas via Datome e dentro Caruso, via Himes e dentro Caboclo, via Baldasso e dentro Matteo Maruca. Poi se si riuscisse a prendere anche Thompson o Exum e tenere Hines sarebbe bello, ma dipende dal budget.

  3. A noi serve come il pane un centro atletico: un Motley, un Lessort, uno così
    Per il resto, Rokas sarebbe una ciliegina sulla torta.
    Questo, evidentemente, dando per scontato che non sia un altro anno di disastri fisici.

  4. Giedtaitis sembra essere in trattativa avanzata con l’Olimpia, il che mi fa pensare che possa essere in partenza Shavon che non è in elenco ma è uno dei pezzi pregiati del mercato estivo, mi auguro di sbagliare.

    Sikma secondo me merita una contender, giocatore “normale” ma con visione e intelligenza cestistica sopra la media, venisse a Milano non mi dispiacerebbe affatto

  5. Se Shavon partisse,avere perso Cabarrot sarebbe ancora più grave.
    Cmq perdere Shavon,Cabarrot,Hines e mettere dentro Gedraitis e poco altro ci candiderebbe all’ultimo posto.Non credo finirà così arriveranno altri giocatori,tranne forse il poco utile lituano…

    1. Poco utile lituano?!?Probabilmente non l’hai mai visto giocare…poi io sto solo ipotizzando una partenza di Shavon ma non ho notizie di alcuna trattativa, so soltanto che il suo contratto scada il 30 giugno e spero venga rinnovato

    2. Concordo con te: “con” o “senza” Shavon non prenderei mai Rokas Giedraitis perché per me non è un giocatore che ci farebbe fare un salto in avanti. Per prendere lui tanto vale confermare Cabarrot.

  6. È esercizio inutile addentrarsi nelle ipotetiche scelte future di mercato di Messina, perché poi ci sorprenderà con profili insospettabili come i Mack e i White di turno.

      1. A quanto pare l’unico linguaggio che conosci è l’insulto.
        Dovresti essere il primo a seguire i consigli che emani per gli altri invece di cercare la rissa quando non riesci a far prevalere le tue opinioni.
        L’educazione è un valore che non si può comprare al mercato, è tangibile che a te non ti appartiene.

Comments are closed.

Next Post

EuroLeague Playoffs 2023 | La presentazione di Barcellona-Zalgiris

La seconda testa di serie, il FC Barcelona, affronta la squadra che ha concluso la stagione regolare al settimo posto, lo Zalgiris Kaunas
EuroLeague Playoffs 2023

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading