Olimpia Milano Precampionato | City of Cagliari nel fine settimana: formula e diretta streaming

Si giocherà al PalaPirastu nel fine settimana la nona edizione del «City of Cagliari», che vedrà l’Olimpia Milano Precampionato impegnata alle ore 20.30 di sabato con la Dinamo Sassari

Si giocherà al PalaPirastu nel fine settimana la nona edizione del «City of Cagliari», che vedrà l’Olimpia Milano Precampionato impegnata alle ore 20.30 di sabato con la Dinamo Sassari.

Olimpia Milano Precampionato | La formula del City of Cagliari

Torneo quadrangolare con al via la Dinamo Sassari, Olimpia Milano, Khimki Mosca e Hapoel Gerusalemme. Alle ore 18.00 di sabato si parte con Khimki-Hapoel, alle ore 20.30 Dinamo Sassari-Olimpia Milano.

Domenica le due finali: ore 18 per il terzo posto, ore 20.30 per il primo posto.

Il torneo, cui prenderanno parte due ex scudettati milanesi, Curtis Jerrells e Jamel McLean, è organizzato dal Comitato Regionale della FIP presieduto da Bruno Perra.

Olimpia Milano Precampionato | L’Albo d’oro della competizione

2011 Siena, 2012 Olympiacos, 2013 Siena, 2014 Orlandina, 2015 Olympiacos, 2016 Galatasaray, 2017 Dinamo Sassari, 2018 Dinamo Sassari.

Nella passata edizione una Milano ai minimi termine cadde 94-76 contro la Dinamo Sassari in semifinale nonostante i 29 di Mike James. Nella finalina per il terzo posto gli uomini di Simone Pianigiani si riscattarono battendo 79-74 il Fenerbahce con 27 punti di Vlado Micov.

Olimpia Milano Precampionato | La diretta streaming

Il «City of Cagliari» tornerà sugli schermi dei tifosi di Olimpia Milano dopo il “buio” delle trasferte toscane di Lucca e Pistoia. La semifinale delle ore 20.30 con la Dinamo Sassari sarà trasmessa da Dinamo Tv, la splendida webtv dei vicecampioni d’Italia, con prodotti quotidiani.

Questi i riferimenti per non perdersi un secondo di Dinamo Sassari vs Olimpia Milano: sito e youtube.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Olimpia Milano saluta Deividas Dulkys, va a Manresa

Deividas Dulkys è arrivato a Milano il 19 agosto e ci è rimasto quasi un mese, nel corso del quale è stato davvero uno del gruppo
Deividas Dulkys

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: