Bogdan Tanjevic: Olimpia Milano alle Final Four? E ci mancherebbe…

Intervistato da Il Piccolo, Bogdan Tanjevic ha parlato anche di Olimpia Milano e dell’accesso alle Final Four

Intervistato da Il Piccolo, Bogdan Tanjevic ha parlato anche di Olimpia Milano e dell’accesso alle Final Four.

SU MILANO ALLE FINAL FOUR

«E ci mancherebbe. Hanno costruito una squadra con uno dei migliori coach a livello internazionale e ottimi giocatori. Io penso a quel grandissimo uomo che da 11 anni mette grandi cifre per costruire una grande squadra da vertici europei ma ha raccolto scudetti. Uno in più di Venezia…».

SUL GIOCATORE CHE VORREBBE ALLENARE

«Paul Biligha. Potenzialmente è un Hines, ha talento, fisicità, ma nessuno gli ha mai detto che ha una buona mano e deve tirare dai 4 metri. Ha margini».

6 thoughts on “Bogdan Tanjevic: Olimpia Milano alle Final Four? E ci mancherebbe…

  1. L’unica frase sbagliata è “E ci mancherebbe..” perché le Final Four non era il nostro obiettivo principale e averle raggiunte vuol dire che siamo una grande squadra. Però quando dice “Hanno costruito una squadra con uno dei migliori coach a livello internazionale e ottimi giocatori. Io penso a quel grandissimo uomo che da 11 anni mette grandi cifre per costruire una grande squadra da vertici europei ma ha raccolto scudetti. Uno in più di Venezia…” penso che abbia detto cose che rispecchiano la realtà difficilmente smentibil. Poi si sa che Bogdan Tanjevic è un personaggio senza peli sulla lingua.

  2. Stima eterna per Armani, sia chiaro.
    Però se in questi anni, prima di Messina, ha messo la squadra in mano a gente improvvisata (Livio Proli curiosamente non è stato cercato da nessun altro, com’è possibile?), è corresponsabile dei mancati risultati. Togli Proli, metti Messina e, incredibile, i giocatori non diventano più brocchi quando vedono la Madonnina.

  3. Nulla è scontato nello sport, figuriamoci in una competizione equilibrata ad altissimo livello come EL,” ci mancherebbe” è una “diminutio” senza senso, quanto a Biligha-Hines beeeeehhhhh………

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano, un capolavoro d'EuroLeague in 10 atti

La stagione di Olimpia Milano in dieci capitoli tutti da leggere e da rivivere. La storia di un'annata pazzesca
Olimpia Milano Final Four

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Curtis Jerrells Reyer
Ufficiale, The Shot torna in Italia. Curtis Jerrells è della Reyer

L’Umana Reyer Venezia ha il piacere di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Curtis Jerrells, guardia statunitense di 185 cm

Chiudi