Nemanja Nedovic: Il Panathinaikos la scelta giusta, peccato per l’ultimo infortunio

Nemanja Nedovic è stato ospite, in maglia Juventus, di Kyle Hines a «A quarter with Kyle Hines…», la rubrica del centro di Olimpia Milano

Nemanja Nedovic è stato ospite, in maglia Juventus, di Kyle Hines a «A quarter with Kyle Hines…», la rubrica del centro di Olimpia Milano per EuroLeague Basketball. Ecco alcune sue dichiarazioni.

SULL’ULTIMO STOP

«L’infortunio è arrivato poco prima della partita con l’Olympiakos. E’ stata una brutta cosa per me. L’unica cosa certa è che volevo davvero giocare nel derby. Sono rimasto un po’ deluso, ma il mio recupero sta procedendo bene. Spero di poter aiutare la squadra nelle prossime partite».

SULLA SCELTA PANATHINAIKOS

«Dal primo contatto con il Panathinaikos ho avuto un ottimo feeling. Sentivo di avere già un rapporto con questa squadra. Ho seguito le mie sensazioni e finora tutto sembra a posto. Penso che sia stata la decisione giusta per dimostrare ancora una volta che posso essere al livello che ero 2-3 anni fa».

SULLA STAGIONE

«Quest’anno manca il sostegno che il Panathinaikos di solito ha in casa. Siamo essenzialmente senza un giocatore! I tifosi supportano molto questa squadra, ma è una situazione con cui dobbiamo convivere tutti. Spero che se non nei prossimi due mesi, la prossima stagione si possano avere i tifosi al nostro fianco».

One thought on “Nemanja Nedovic: Il Panathinaikos la scelta giusta, peccato per l’ultimo infortunio

  1. bravo nemanja hai fatto bene a ripartire dal “basso” certo questo ultimo infortunio forse pregiudica un poco le chances di un contratto con una big next year…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Milan's "The New Old Boys". Ettore Messina: I 34enni di oggi come i 28enni di 20 anni fa

EuroLeague Basketball ha lanciato ieri il trailer di «Milan’s The New Old Boys», ovvero un parallelo tra le Olimpia di due ere diverse

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Basket corruzione
Buongiorno Olimpia | Il basket tra gli sport a maggior rischio corruzione

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio

Chiudi