Nemanja Nedovic è stato ospite, in maglia Juventus, di Kyle Hines a «A quarter with Kyle Hines…», la rubrica del centro di Olimpia Milano per EuroLeague Basketball. Ecco alcune sue dichiarazioni.
SULL’ULTIMO STOP
«L’infortunio è arrivato poco prima della partita con l’Olympiakos. E’ stata una brutta cosa per me. L’unica cosa certa è che volevo davvero giocare nel derby. Sono rimasto un po’ deluso, ma il mio recupero sta procedendo bene. Spero di poter aiutare la squadra nelle prossime partite».
SULLA SCELTA PANATHINAIKOS
«Dal primo contatto con il Panathinaikos ho avuto un ottimo feeling. Sentivo di avere già un rapporto con questa squadra. Ho seguito le mie sensazioni e finora tutto sembra a posto. Penso che sia stata la decisione giusta per dimostrare ancora una volta che posso essere al livello che ero 2-3 anni fa».
SULLA STAGIONE
«Quest’anno manca il sostegno che il Panathinaikos di solito ha in casa. Siamo essenzialmente senza un giocatore! I tifosi supportano molto questa squadra, ma è una situazione con cui dobbiamo convivere tutti. Spero che se non nei prossimi due mesi, la prossima stagione si possano avere i tifosi al nostro fianco».
bravo nemanja hai fatto bene a ripartire dal “basso” certo questo ultimo infortunio forse pregiudica un poco le chances di un contratto con una big next year…