Annunci

Vladimir Micov, 2.000 punti in carriera in EuroLeague

Alessandro Maggi 1

Nella serata di ieri Vladimir Micov ha raggiunto quota 2.000 punti in carriera in EuroLeague. E’ capitato nel corso del match Olimpia Milano vs Anadolu Efes

Annunci

Nella serata di ieri Vladimir Micov ha raggiunto quota 2.000 punti in carriera in EuroLeague. E’ capitato nel corso del match Olimpia Milano vs Anadolu Efes.

Classe 1985, serbo, Vladimir Micov ha fatto il suo esordio in EuroLeague con il Caja Laboral nella stagione 2009-2010. Da lì 29 punti con gli spagnoli, 145 con Cantù, 468 con il Cska Mosca, 524 con il Galatasaray e 845 con Olimpia Milano.

Il professore ha anche giocato in EuroCup, due stagioni con il Buducnost, una con Cantù e una con il Galatasaray, con cui ha conquistato il trofeo nel 2016.

Nella sua splendida carriera, Vladimir Micov ha vinto un titolo serbo con il Partizan Belgrado, due montenegrini con il Buducnost, uno russo e due VTB con il Cska e uno italiano con Olimpia Milano. A livello di coppe nazionali, ne abbiamo tre in Montenegro e una Supercoppa Italiana, di cui è stato mvp assoluto sempre con Milano.

Ha vinto una medaglia d’oro all’Europeo Under 16 e un bronzo in Under 20, mentre è stato inserito nel miglior quintetto di EuroCup nella stagione 2015-2016.

Annunci

One thought on “Vladimir Micov, 2.000 punti in carriera in EuroLeague

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Jeff Brooks: Nessuna rivincita con Sassari, voglio solo i due punti

L'azzurro torna anche sul ko con l'Efes: "Non ci sono buone partite quando si perde. Non esiste nella mentalità di Jeff Brooks"

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: