
Željko Obradović presenta così Olimpia Milano-Partizan, match di questa sera di EuroLeague all’Unipol Forum d’Assago.
“Abbiamo giocato bene a Lione, ma non c’è tempo per festeggiare,” ha dichiarato Obradović al termine dell’allenamento serale, aggiungendo:
“Siamo arrivati a Milano e abbiamo cercato di reagire con questo unico allenamento disponibile, che è stato più una discussione che una vera sessione di allenamento. Ci sono state cose positive nella partita contro Milano a Belgrado, ma cercheremo di migliorare quanto di negativo fatto allora e di vincere domani (oggi, ndr), una cosa molto importante per noi.”
“La partita è stata simile a quella che abbiamo giocato contro l’Asvel a Belgrado. Anche lì un finale incerto, che abbiamo perso. Bisogna rispettare la qualità che hanno, in particolare LeDay e Mirotic nel pick and pop, con una media di circa dieci triple a partita. Ma non ci sono solo loro: hanno una squadra straordinaria, con il ritorno di Shavon Shields e playmaker che ruotano per mantenere il ritmo. Ci sono molti aspetti su cui fare attenzione. Naturalmente, non sarà una partita facile.”
E su LeDay: “Sta giocando molto bene, sta vivendo una stagione straordinaria e gli vanno tutti i complimenti”.

