Olimpia Milano vs Asvel | Attesa per il pubblico, torna la conferenza di Messina

Venerdì il debutto interno in Eurolega: servirà attendere il Dcpm per il pubblico, mentre tornerà a parlare il coach biancorosso a fine gara

L’Olimpia Milano sta preparando la prima gara interna di Eurolega, in programma venerdì sera al Mediolanum Forum di Assago contro l’Asvel Villeurbanne. Il club biancorosso è in attesa di conoscere il contenuto del nuovo Dpcm per sapere se e come potrà aprire il palazzo al pubblico e, di conseguenza, anche la vendita dei biglietti.

Mentre ci sono molti dubbi su questo tema, con ipotesi e indiscrezioni contrastanti, la novità è il ritorno della conferenza stampa post gara di Ettore Messina. Era già capitato sia a Kaunas per il ‘We’re Back Tour’ che per la gara di Monaco, mentre in Italia non è ancora accaduto in stagione, vista la chiusura delle sale stampa per campionato e Supercoppa.

Venerdì potremo tornare a conoscere il pensiero del coach biancorosso (e ovviamente anche quello avversario). Non solo con la dichiarazione post gara, ma anche con le domande della stampa presente nell’impianto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Luca Baraldi: Fermarsi? Ragionamento da fare, seriamente

Luca Baraldi, ad della Virtus Bologna: Un ragionamento da fare, bisogna interrogarsi se è il caso di proseguire
Buongiorno Olimpia

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: