Nemanja Nedovic, lo stop è di almeno quindici giorni

Per il serbo trattasi di stiramento ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore dovrà stare fermo almeno due settimane

È arrivato l’esito degli esami di Nemanja Nedovic, dopo l’infortunio subito ieri sera nel finale del primo tempo della sfida contro la Stella Rossa Belgrado. Un altro stop pesante per la squadra di Messina, già priva di Gudaitis e Micov.

Nemanja Nedovic infortunio | I tempi di recupero

Questo il comunicato del club con sede al Forum di Assago: “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che il giocatore Nemanja Nedovic ha accusato, nel corso della partita con la Stella Rossa Belgrado, uno stiramento ai flessori della coscia sinistra. Nedovic sarà rivalutato tra 15 giorni“.

Dunque, il serbo starà fuori almeno due settimane, saltando così sicuramente le gare di Eurolega con Villeurbanne, Real Madrid e Valencia, oltre a quelle di campionato con Pesaro, Venezia e Trento. Al termine di queste due settimane, si saprà se servirà altro tempo oppure sarà pronto per il rientro.

Next Post

Charles Jenkins: Sempre fantastico venire a Milano

Il saluto, ricambiato, della guardia USA della Stella Rossa Charles Jenkins, che con Olimpia Milano visse uno scudetto con Jasmin Repesa
Charles Jenkins

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: