Olimpia Milano vs Reggio | In campo alle ore 18.30

In campo alle ore 18.30 per Olimpia Milano vs Reggio Emilia, undicesima giornata di LBA Serie A. E’ la gara degli ex Cinciarini, ADV e Fontecchio

In campo alle ore 18.30 per Olimpia Milano vs Reggio Emilia, undicesima giornata di LBA Serie A. E’ la gara degli ex per Andrea Cinciarini, Amedeo Della Valle e Simone Fontecchio.

Olimpia Milano vs Reggio Emilia, i dati

28 le gare giocate a Milano tra Olimpia e Pallacanestro Reggiana, Milano è uscita sconfitta solo in 4 occasioni. L’ultima vittoria di Reggio Emilia a Milano è arrivata il 28 Ottobre 2012: EA7 Emporio Armani Milano-Trenkwalder Reggio Emilia 66-78. 

Le due società sono state protagoniste della finale scudetto della stagione 2015/16, serie vinta da Milano per 4 a 2. Nella stessa stagione Milano e Reggio Emilia hanno anche disputato la finale di Supercoppa a Torino vinta da Reggio Emilia per 80 a 68. Milano ha vinto le ultime 5 gare consecutive contro Reggio Emilia in campionato.

Messina ha perso soltanto una gara in carriera contro Reggio Emilia su 19 precedenti, era la stagione 1989/90 e sulla panchina di Reggio Emilia sedeva Joe Isaac. Buscaglia è 10 vittorie su 27 gare contro Milano, compresa la serie di finale scudetto Trento-Milano della stagione 2017/18. 

Il coach di Reggio Emilia raggiunge le 200 panchine in Serie A, 190 con Trento e 10 con Reggio Emilia. Fino ad ora ha ottenuto 112 vittorie, 107 con Trento e 5 con Reggio Emilia. 

Le scelte di Ettore Messina

Torna d’attualità il turnover, con tre stranieri che dovranno restare a guardare. Oltre a Arturas Gudaitis, settimana scorsa toccò a Aaron White e Michael Roll.

L’Olimpia non ha viaggi la prossima settimana ospitando la Stella Rossa il 5 al Forum, White è rimasto a guardare anche con l’Olympiacos, e probabilmente il solo Micov avrebbe davvero bisogno di una pausa.

Next Post

Olimpia Milano vs Reggio Emilia | Out Mack e White

Si avvicina la palla a due e sono arrivate le scelte di Ettore Messina sul turnover della formazione biancorossa

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading