L’Olimpia Milano perde, Mirotic domina: primo per punti e valutazione

Con il quinto round ancora da chiudere, una sola certezza in questa stagione di EuroLeague: Nikola Mirotic è il numero uno

Con il quinto round ancora da chiudere, una sola certezza in questa stagione di EuroLeague: Nikola Mirotic è il numero uno. Per punti segnati e valutazione.

Mentre l’Olimpia Milano cade sciaguratamente a Berlino, i numeri restano a favore del giocatore montenegrino, che si conferma il trasferimento più importante dell’estate.

Oggi Nikola Mirotic è primo per punti segnati, 22.5 con Mike James che insegue a 18.8. E per valutazione, 26.8 contro il 23.4 sempre del giocatore del Monaco. 

9 thoughts on “L’Olimpia Milano perde, Mirotic domina: primo per punti e valutazione

  1. avere james shields e mirotic e tre palloni sarebbe perfetto…

  2. Ribadisco : per me Shields e Mirotic devono stare in due quintetti diversi, la squadra sarebbe più pericolosa

    1. Anche l efes allora doveva fare giocare micic larkin e clyburn in quintetti diversi? Il problema è che a Milano, ad oggi, nessuno difende e nessuno ci mette grinta e cuore. Neanche Melli, shields, mirotic e hines. Sembra che non giochino da squadra ma ognuno per fare il proprio compitino

  3. Luca Banchi intanto batte l’Asvel fuori casa (vabbeh era facile, contro l’ultima che non ha mai vinto, hahahaha 😌), e diventa secondo in EL, con 4 vittorie su 5, insieme a Barcellona e Valencia.

    Luca Banchi il migliore di quelli passati da noi, sicuramente il più amato, da me sicuramente.
    Miglior allenatore dei mondiali, che potesse venire da noi ci avevo sperato parecchio, e l’avevo anche scritto.
    Ho visto la partita, un gioco d’aria e d’energia, uno spettacolo un divertimento, perché alla fine il gioco dovrebbe essere questo: divertimento – almeno per noi che guardiamo.

    Noi lo batteremo, senza sconti senza suggestioni, ma per tutto il resto, auguri Luca!

    1. Luca banchi il più amato? A me sempre piaciuto ma quando fu mandato via per prendere poi scariolo a Milano il pubblico era entusiasta di liberarsi di banchi per don gel

      1. Dopo Banchi venne Repesa non Scariolo che venne sostituito proprio da Banchi.
        Prima di scrivere cazzate informati così eviti di passare per cazzaro.

    2. Vabbè addirittura un gioco d’aria e di energia, uno spettacolo, un divertimento, ma che ti sei fumato? Ti sei per caso perso le 14 palle perse? Su dai hanno vinto, bravi loro, ma non certo la miglior partita vista.
      Poi a me la Virtus piace e anche molto, apprezzo Banchi, ma non è che bisogna sempre e comunque esaltare gli altri per screditare qualcun altro…

  4. Calendario Virtus scandaloso, però visto che il cielo li aiuta, loro si aiutano (ribaltando il proverbio), bravi, questo vuol dire fare il massimo del possibile

    1. infatti l’olimpia ha affrontato solo squadroni come l’alba ahahah
      banchi, approda per la prima volta dopo 17 anni ai playoff di Eurolega, anche grazie alle notevoli prestazioni della guardia americana Keith Langford. Viene eliminata dagli israeliani del Maccabi Tel Aviv, futuri campioni d’Europa, che sconfiggono i biancorossi per 3-1. poi langford non venne confermato.

Comments are closed.

Next Post

EuroLeague Round#5 | La Virtus trova la quarta vittoria, dominio Mitoglou

Si chiude il quinto round di EuroLeague. La Virtus di Luca Banchi rovina l’esordio di Gianmarco Pozzecco sulla panchina dell'Asvel

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading