Ettore Messina saluta Biligha: Grazie per tutto quello che hai fatto

Ettore Messina ha salutato su Instagram Paul Biligha, da sabato 29 luglio ufficialmente giocatore dell’Aquila Trento

Ettore Messina ha salutato su Instagram Paul Biligha, da sabato 29 luglio ufficialmente giocatore dell’Aquila Trento.

«Grazie Paul per tutto quello che hai fatto in questi anni!».

2 thoughts on “Ettore Messina saluta Biligha: Grazie per tutto quello che hai fatto

  1. Il trionfo dell’ipocrisia allo stato puro
    Probabilmente e’ pure un bravo ragazzo ma come giocatore a Milano ( come pure a Venezia) ha più scaldato la panchina con le terga che messo il naso in campo.
    Certamente ora dovremo trovare un degno sostituto visto che Messina ha ritenuto il suo ruolo di panchinaro talmente importante da doverlo ringraziare pubblicamente per come ha assolto a codesto incarico.

  2. L’ha ringraziato perché è sempre stato in panca buono buono senza mandarlo a quel paese anche quando avrebbe meritato di giocare di più. Hines quest’anno non gli è stato superiore. Giocatore perfetto per un allenatore egocentrico. A Biligha d’altronde andava bene perché come ho letto su qualche sito viaggiava sui 300k /anno che non avrebbe preso in nessuna altra squadra ma quando i patti sono chiari va bene: ti do 300k tu ti alleni duro con Hines e giochi un po’ in LBA. Comunque ringraziare i propri giocatori credo sia un dovere solo a Cabarrot neanche una saluto ufficiale deve proprio essere andata giù pesante contro il pastore.

Comments are closed.

Next Post

Paul Biligha, anima bella del gioco che ha incarnato lo spirito Olimpia

Un mare d’amore sui social per Paul Biligha. Il centro nativo di Perugia lascia dopo 164 presenze in quattro stagioni. E un ricordo forte
Olimpia Milano post Virtus

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: