Ettore Messina: Cresciuti nella serie. E per Melli siamo sulla strada giusta

Ettore Messina commenta così il netto successo della Unipol Arena che qualifica Olimpia Milano alle semifinali scudetto

Ettore Messina commenta così il netto successo della Unipol Arena che qualifica Olimpia Milano alle semifinali scudetto: «Complimenti alla Reggiana per la stagione nonostante le perdite importanti. E’ stato stupefacente, senza giocare in casa praticamente mai. Complimenti ad Attilio e al Cincia».

Sulla serie: «Siamo cresciuti nella serie, come speravo avremmo fatto. Abbiamo vinto 3-0, giocando un buon basket, con ritmo alto. Ci dà fiducia, prepariamoci alla prossima serie che certamente sarà molto difficile».

Sul recupero di Melli: «Melli sta migliorando, avendo vinto questa sera ci siamo guadagnati nove giorni. I test dicono che siamo sulla strada giusta, vediamo se fra qualche giorno potrà riprendere ad allenarsi con la palla. Sta già lavorando atleticamente, se fa tutta la settimana con la squadra potrà esordire già in gara-1 anche se Biligha ci sta dando una mano notevolissima».

Su Datome: «Gigi è per noi un giocatore fondamentale. Terza partita in cinque giorni, era un po’ affaticato, ma nelle prime due, come con l’Efes. Il suo lo fa. Ricci fa il suo, Baldasso anche, spero che anche Alviti si aggiunga a questo gruppo. Non è facile».

Next Post

Dopo l'Olimpia anche la Virtus: 3-0. Derthona torna al comando a Venezia

Come l’Olimpia Milano, anche la Virtus Bologna conquista le semifinali scudetto con largo anticipo: successo per 55-75 contro Pesaro
Olimpia Virtus 3-0

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading