Paul Biligha lascia ufficialmente Olimpia Milano dopo quattro anni

Si chiude ufficialmente dopo quattro anni l’avventura di Paul Biligha all’Olimpia Milano. Il club ha comunicato l’addio del centro

Si chiude ufficialmente dopo quattro anni l’avventura di Paul Biligha all’Olimpia Milano. Il club ha comunicato l’addio del centro.

Il comunicato di Olimpia Milano

L’Olimpia Milano augura tutto il meglio possibile a Paul Biligha e alla sua famiglia per il futuro dentro e fuori del campo. 

Biligha ha giocato quattro stagioni nell’Olimpia contribuendo alla conquista di due scudetti, due Coppe Italia, una Supercoppa e la qualificazione alle Final Four di EuroLeague nel 2021.

In questi quattro anni è stato un professionista eun compagno di squadra  esemplare e un vero interprete dello spirito Olimpia.

15 thoughts on “Paul Biligha lascia ufficialmente Olimpia Milano dopo quattro anni

  1. Spiace, ottima persona, professionista serio e giocatore utilissimo. In gara 5 ha dato un contributo importante, ha firmato un pezzetto di terza stella.

  2. Bene, vedo che su Paul, i commenti si esprimono univocamente ed io con piacere mi unisco a loro; una grandissima accoglienza per lui quando tornerà al Forum, auguroni in quel di Trento

  3. Su Paul non ci può che non essere consenso. Le critiche ci sono per chi non si merita l’ingaggio che prende. Paul è un professionista che si è sempre fatto trovare pronto le poche volte che è stato chiamato in causa. Secondo me avrebbe dovuto essere più coinvolto. Poi Pozzecco dovrebbe spiegare perché non l’ha chiamato per i mondiali.

    1. La scelta di poz mi ha stupito tantissimo anche a me. Poi magari è stato lo stesso Paul a voler ripartire e riposarsi però mi sembra strano.
      BILIGHA a mio parere merita un grande tributo al ritorno al Forum proprio per la mentalità Olimpia che ha SEMPRE incarnato ogni sua discesa in campo.

  4. Un caro saluto e un ringraziamento per un professionista esemplare e giocatore di sostanza

  5. Un posto accanto agli invincibili gli spetta di diritto.
    Tra una ventina d’anni leggendo il nome di Dino,Mike e Bob accanto al suo qualcuno si chiederà cosa avranno fatto di così importante per essere considerati allo stesso livello….l

    1. Caro Dopolavoro,suvvia non sia così pungente.Ottimo professionista, che ringrazio,certo assolutamente impalpabile a livello eurolega.
      Un tempo dalla panchina uscivano Bargna o Ferracini a dare il cambio ai nostri campioni,mantenendo però un livello ben oltre il dignitoso anche in coppa..

  6. Ve lo ricordate Cinciarini? E’ stato per caso mai decisivo in EL? E’ stato mai paragonato ai magnifici “classics” della storia Olimpia? Eppure ha avuto il giusto tributo senza essere perculato, esattamente come meriterebbe Biligha; non sapete dare il giusto valore alle persone-atleti-giocatori che hanno percorso un tratto di strada con noi cosi come merita Paul….e qui mi taccio che è meglio

Comments are closed.

Next Post

La lettera di Vujosevic all'arcivescovo: Non dovevi avere un ruolo nel caso Mirotic

Dusko Vujosevic contro l’arcivescovo ortodosso serbo Porfirije. Al centro, Nikola Mirotic. Sì, è una storia vera
Vujosevic Mirotic

Iscriviti

%d