Ettore Messina resta alla guida di Olimpia Milano. I social sono ovviamente caldissimi, andiamo a vedere le reazioni sulle nostre piattaforme.
Come si dice da tempo, non ci sono dubbi. Si Continua un altro anno con Messina https://t.co/K5gFnkHVIB
— Dario Destri (@ilDeriu) April 29, 2023
Il mio commento su questa intervista: https://t.co/uCqsc9426b pic.twitter.com/xtYt7ClCdI
— Gp2 engine (@PpP1899) April 29, 2023
https://t.co/7CQ5UQk5o7 pic.twitter.com/79W7CQy2Rs
— Account senza playoffs (@HikenNoFede2) April 29, 2023
https://t.co/iUuYQB4bjZ pic.twitter.com/gXEvBfYaoQ
— Supersonico (@supersonico1986) April 29, 2023
Che poi che titulo è la partecipazione alle F4 2021? Allora aggiungiamo pure la partecipazione alla finale playoffs italiani 2021! E la partecipazione alle F8 Coppa Italia 2023!
— Massimo (@max_abate) April 29, 2023
E le #vedovedinopianigiani e #vedovedeltrinucato mute 🤫
— Andrea Panceri (@ponchdragon14) April 29, 2023
O #pobo o morte 💀 #ilmiopastore (cit.)
Azz…mi ha rovinato la giornata. Pantalone paga e il profeta fa danni, ha trovato l'America a Milano. Scuola online da Obradovic no ?
— stex (@stessa31) April 29, 2023
— Andrea Panceri (@ponchdragon14) April 29, 2023
Stefano: «Io sarei per il colpo obradovic o per il coach del baskonia, ok si vuole andare avanti con Messina ha solo un anno di contratto con un mercato da fare dove diversi verranno presi o rinnovati con un biennale… Se resta a questo punto vedrei giusto allungasse anche lui un altro anno fino a giugno 2025».
Massimiliano: «Grande Coach! Un consiglio personale iniziare con un roster massimo di 14 giocatori per avere più gettoni in una stagione. Quest’anno eravamo già a 16 con solo 2 liberi occupati poi da Cabarrot e Napier. Buon lavoro».
Bruno: «Sorpresa!! In sintonia con le sue affermazioni di qualche mese fa… Grande uomo rinuncia ad un posto da assistant coach in US per l’Olimpia come ci ha raccontato l’Istituto Luce».
Luca: «Grande Coach!!! Adesso testa e cuore alla terza stella e, poi, subito a lavorare per rendere ancora più forte la nostra Olimpia».
Alessandro: «Spiaze per i franchi tiratori….. grande coach, avanti così».
Giorgio: «E chi lo avrebbe detto, pensare che aveva detto che se ne andava ad inizio anno e poi una serie di buchi nell’ acqua, ma lui dalla poltrona non si muove MAI. Renzi in confronto a lui è un novellino».
Fabio: «Incomincia a vincere lo scudetto…..poi si vedrà».
Daniele: «Ottimo. Continuità prima di tutto».
Gianni: «La soluzione più logica e sensata».
Giorgio: «Molto bene»
Giampaolo: «Ottima notizia»
Massimiliano: «Saggia decisione. Avanti Mister»
Marco: «Il livello dei commenti di certi pseudo tifosi e’ demenziale. Tristezza assoluta»
Potsie: «SOLO AMORE»
Giuseppe: «Facile essere una famiglia quando le cose vanno bene… Messina»
Maurizio: «Dunque questo ben che vada resta fuori dai play-off di Eurolega e potrebbe vincere lo scudetto come un Pianigiani qualunque…..».
Carlo: «Ora cercherà sul mercato un centro da 189cm».
Andrea: «Molto bene»

