Olimpia Milano Roster 2022-2023 | L’analisi completa, giocatore per giocatore

L’analisi completa dell’Olimpia Milano Roster. Giocatore per giocatore, punti di forza e di debolezza, nella raccolta di tutta la nostra opera a firma Fabio Cavagnera

L’analisi completa dell’Olimpia Milano Roster. Giocatore per giocatore, punti di forza e di debolezza, nella raccolta di tutta la nostra opera estiva a firma Fabio Cavagnera. Tutto, proprio tutto, per avvicinarsi alla stagione 2022-2023 dei biancorossi. Con lo scudetto sul petto, e la terza stella in testa.

One thought on “Olimpia Milano Roster 2022-2023 | L’analisi completa, giocatore per giocatore

  1. Non so se avete avuto l’occasione di vedere oggi la partita Germania Lituania, una partita meravigliosa, con la Lituania chiaramente inferiore, ma attaccata alla partita come una zanzara alle sere d’estate.
    Una partita meravigliosa, finita soltanto al secondo supplementare per sfinimento dei due giocatori, Valanciunas e Sabonis che avevano tenuto in piedi la propria squadra a oltranza.

    In questa partita forse per una giornata fuori forma, forse per stanchezza, Voigtmann che seguivo con grande attenzione, ha mostrato tutti i suoi possibili limiti – distrazione, incomprensione dei movimenti difensivi di squadra, ritardo sul tagliafuori difensivi, impaccio nelle manovre d’attacco, inefficacia dei blocchi portati alle sue guardie, falli a ripetizione in pochi minuti.
    Insomma: non c’era con la testa.
    S’è anche fatto male, infatti zoppicava verso la fine e a fine partita.
    Nonostante questo con uno sforzo eroico è stato in campo nel secondo supplementare, e, secondo me, non ha demeritato.

    Per dire che anche in una giornata chiaramente no – anche il suo allenatore è d’accordo con me in quanto l’ha fatto giocare poco – la sua presenza si fa comunque sentire, e quando la partita conta davvero, in qualche modo riesce a dare il suo contributo.
    Prova di gran carattere e per me è stato consolante notare che anche quando non c’è con la testa, come oggi era evidente, qualcosina riesce comunque a mettere insieme, da “vero tedesco”, diremmo noi 😇

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Verona | Le immagini del secondo scrimmage

Il video dalla secondaria del Forum del secondo impegno di precampionato, con i 25 punti di Billy Baron
Olimpia Milano Verona

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading