Andrea Tosi: Solo la Virtus è scampata ad un ko pesante con l’Olimpia

Andrea Tosi, firma de La Gazzetta dello Sport con l’editoriale: «Ora l’Olimpia può pensare solo ai playoff di Eurolega»

Andrea Tosi, firma de La Gazzetta dello Sport e inviato al seguito della Virtus Bologna, nel suo “La pensiamo così” titola: «Ora l’Olimpia può pensare solo ai playoff di Eurolega». Ecco alcuni passaggi.

Mentre le inseguitrici si affannano nella lotta per salire al secondo posto e rimandare il più avanti possibile, magari alla finale scudetto (è il loro obiettivo massimo), lo scontro diretto con la capolista, Milano continua a triturare la concorrenza interna proseguendo la sua opera di demolizione tecnica e psicologica delle potenziali rivali per il titolo. 

Solo la Virtus Bologna, finora, è scampata ad un k.o. pesante pur avendo perso entrambi i confronti diretti stagionali con Milano ma lo 0-2 è già un handicap che non sarà facile rimontare quando si decideranno i giochi per lo scudetto. 

Milano vicina all’Europa, cantava Lucio Dalla, e ormai molto lontana dal campionato dove può attendere senza stress i playoff dedicando tutte le energie per centrare quelli dell’Eurolega. 

One thought on “Andrea Tosi: Solo la Virtus è scampata ad un ko pesante con l’Olimpia

  1. Una ragione in più per cercare di “triturare” anche la virtus quando ne avremo l’opportunità.

Comments are closed.

Next Post

Piero Guerrini: Al basket servirebbero più Gigi Datome

Piero Guerrini firma su Tuttosport l’editoriale dal titolo «Al basket italiano servono più Gigi Datome». Ecco il passaggio chiave
Olimpia Milano vs Maccabi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: