Piero Guerrini: Al basket servirebbero più Gigi Datome

Piero Guerrini firma su Tuttosport l’editoriale dal titolo «Al basket italiano servono più Gigi Datome». Ecco il passaggio chiave

Piero Guerrini firma su Tuttosport l’editoriale dal titolo «Al basket italiano servono più Gigi Datome». Ecco il passaggio chiave.

Del resto pochi italiani intervengono su temi importanti. Sui social la scorsa settimana si è espresso Nicolò Melli da New Orleans, con un battuta sui sottosegretari del nuovo governo, quelli suggeriti dai partiti, che ha riassunto con ironia (sulla pochezza, fuori ruolo, di certi incaricati) mille articoli pubblicati. Ieri è toccato a Datome, sul tema Covid e assembramenti.

Il capitano azzurro si riferiva al video degli assembramenti ai Navigli, ma accade pure altro. Certo, per comunicare, come per parlare, bisogna avere qualcosa da dire e avvertire l’urgenza. Al basket servono più Datome e meno veline.

Next Post

Olimpia Milano Serie A, terza prestazione di sempre dall'arco

La gara di Milano di ieri si piazza al terzo posto dopo quella di Sassari da 24 triple e le 22 di Treviso segnate contro Trieste nel 2001/02
Olimpia Milano post Fortitudo

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano post Virtus
Andrea Tosi: Solo la Virtus è scampata ad un ko pesante con l’Olimpia

Andrea Tosi, firma de La Gazzetta dello Sport con l'editoriale: «Ora l’Olimpia può pensare solo ai playoff di Eurolega»

Chiudi