Stiramento e distorsione per Sergio Rodriguez

L’esito degli esami ed i tempi di recupero dei playmaker spagnolo, dopo il problema fisico accusato ieri a Kaunas

Dopo il problema fisico accusato ieri, nei secondi finali del tempo supplementare, sono stati svolti gli esami per Sergio Rodriguez.

Infortunio Sergio Rodriguez | Il comunicato del club

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che Sergio Rodriguez, nella partita di Kaunas, ha riportato uno stiramento al muscolo vasto mediale della coscia sinistra ed una distorsione alla caviglia sempre sinistra. Entrambe le condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni”.

8 thoughts on “Stiramento e distorsione per Sergio Rodriguez

  1. Ovviamente tanti auguri al chacho per un rapido recupero sperando che in questo stop forzato possa ricaricarsi anche mentalmente per l utima parte della stazione. Olimpia nel cuore.

  2. Ovviamente un imbocca al lupo al chacho per un rapido recupero sperando che in questo stop forzato si ricarichi anche mentalmente. Olimpia nel cuore sempre.

  3. Al netto della distorsione, con questo stiramento del Chacho si allunga la lista degli infortuni muscolari subiti in stagione. Dalla Injury List del sito vedo che è toccato già a Nedovic (più volte), Moraschini, Brooks e Micov.
    Non sono esperto in tema…ma a vostro parere non sono un po’ troppi? Alessandro&Fabio, potrebbe essere uno spunto per un prossimo articolo…Sarebbe possibile avere una statistica degli infortuni delle altre squadre di Eurolega per avere un confronto? Se effettivamente il numero risultasse elevatto, da cosa può dipendere?

  4. A parte Nedovic che è un capitolo a parte gli infortuni di Brooks Moraschini Micov e ora di Rodriguez fanno parte del gioco e sono frutti del caso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Coronavirus, guai anche per la Virtus Bologna in EuroCup

Bel problema anche in casa Virtus Bologna per il Coronavirus. La gara con il Darussafaka è in forte dubbio dopo la decisione di ieri sera del governo turco
Coronavirus

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Coronavirus
Coronavirus, stop solo in Lombardia? A breve il rapporto del Comitato Scientifico

Restringimento dei divieti alle tre regioni Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna e blocco delle trasferte per il Coronavirus. A breve...

Chiudi