Mercato Olimpia Milano, cosa scrive oggi Repubblica-Milano

Si parla brevemente di Mercato questa mattina su Repubblica-Milano

Virtus Olimpia

Massimo Pisa su Repubblica-Milano presenta il match tra Olimpia Milano e Barcellona e non manca di dedicare qualche riga anche al mercato.

Mercato Olimpia Milano su Repubblica-Milano

Leggiamo: «Con gli spifferi di mercato che soffiano già sull’anno prossimo, quanto sul fronte azzurro».

Si parla quindi di mercato italiani: «I ritorni di Melli e Fontecchio come sogni proibiti, l’aggancio a Diouf e Pajola come sgarbo possibile alla rivale Virtus».

Dunque, come sulla Prealpina ieri, non si esclude un assalto a Momo Diouf, dato nei giorni scorsi molto vicino al rinnovo con la Virtus Bologna.

4 thoughts on “Mercato Olimpia Milano, cosa scrive oggi Repubblica-Milano

  1. meglio un roster a 12/13 giocatori tutti spendibili in europa che come queste ultime stagioni

    1. Dove li trovi i 6 italiani spendibili in EL? A casa tua? Perché tu ricordo che in LBA vige ancora la regola sui panda.

  2. Vabbé si sa che i giornali pur di vendere scrivono di tutto e di più accostando qualsiasi giocatore a Milano. E poi arrivano a sorpresa i Dimi di turno se ci sarà ancora il pastore come POBO.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Next Post

Mercato Olimpia Milano, cosa scrive oggi Repubblica-Bologna

Del mercato di Olimpia Milano ne parla anche Repubblica-Bologna oggi. La firma è autorevolissima, Walter Fuochi

Iscriviti