Virtus-Olimpia Milano #6 | Le scelte ufficiali di Ettore Messina

Le scelte ufficiali sul turnover del coach biancorosso per il sesto atto tricolore

Tutto è pronto per il sesto atto della finale scudetto 2023, in cui l’Olimpia Milano avrà il primo match point per conquistare il tricolore. I biancorossi proveranno a chiudere i conti con la Virtus Bologna alla Segafredo Arena (ore 20.30), cercando di invertire il trend di una serie dove sinora ha sempre vinto la squadra con il fattore campo a favore.

Come ampiamente prevedibile, non ci sono novità nel roster dell’EA7 per questa gara. Con il roster completamente a disposizione, Ettore Messina ha deciso di mandare nuovamente in tribuna Pangos, Davies, Thomas, Luwawu-Cabarrot, Mitrou-Long e Alviti.

27 thoughts on “Virtus-Olimpia Milano #6 | Le scelte ufficiali di Ettore Messina

  1. Cazzo come mi piacerebbe essere lì stasera… qualcuno di voi è lì?

    (esclusi i troll della Virtus)

      1. Anche no…io ho salutato già tutti con un arrivederci a settembre 😉

  2. Qualcuno dica a Napier che la partita è iniziata 30 minuti fa!!!!

  3. Ma soprattutto siamo a gara 6 e il nanetto maledetto non ha ancora capito come fermare i tagli di mickey e jaiteh!! Svegliatiiiiiii

  4. Mi sa che finisce maluccio … Napier spento .. Baron idem … Shields stanco … non abbiamo un secondo PG … speriamo nel secondo tempo …

  5. La Virtus sta tirando con percentuale irreale da 2 perché arriva facile facile al ferro ….

  6. Comunicato per Iellini a fine primo tempo (Bologna-Milano 49-43): che perdiamo o vinciamo ci sentiamo domani perché io, a differenza di te, lavoro. Buona serata a tutti

  7. Xo’ dai -6 giocando così di merda.. non sono fiducioso, ma non tutto è perduto..

  8. Meglio se porto l’auto all’autolavaggio,a quest’ora non c’è sicuramente nessuno e fila non ne faccio….

  9. La cosa positiva ( diciamo) è che pur giocando male siamo ancora a contatto …

  10. Come non detto … andati di testa … e l’allenatore incapace di dare una scossa o trovare alternative …

  11. Napier voto 2; Datome 4; shields 4,5; Baron 4; Nanetto maledetto 0! 5 minuti senza segnare, cazzo aspetta quell’idiota a chiamare time out!! Sveglia coglioneeeeeeeee!!!!!

  12. Gara 7 inevitabile, la squadra e’ ancora una volta crollata sotto i pesi della confusione, indolenza e pressione Virtus. Gara meritata di Bologna, ora come tutti qui già’ sanno i rischi sono alti. Olimpia forse un filo avvantaggiata per il fattore campo venerdì, ma se il trio bolognese Hackett, Shangelia, Teodosic azzera la serata , vedremo i sorci verdi. Se uno dei tre toppa come nelle altre uscite e Melli e Shields si confermano, allora e’ li’ per l’Olimpia da prenderselo questo scudetto. Ma abbiamo un po’ pochino da mostrare per il budget speso in estate, sostanzialmente appesi alle prestazioni di due, e con contributo minimo infrequente (salve eccezioni) dagli altri.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano, il primo match-point è un disastro: la Virtus forza 7

Il primo match-point è un disastro: palle perse, difesa spesso soft e poca lucidità offensiva caratterizzano la gara 6 dell’Olimpia Milano. Primo tempo che mette in campo tante giocate spettacolari, con l’EA7 che concede però troppa libertà all’attacco della Virtus Bologna. 49 punti subiti nei primi due periodi sono decisamente […]

Iscriviti

%d