Olimpia Milano Mercato | La Top 10 del mercato invernale. Conviene?

Andiamo a ricercare i colpi invernali degli ultimi anni di Olimpia Milano Dieci nomi dieci, in una graduatoria. Buona lettura

Olimpia Milano Mercato Top 10 invernale. L’Olimpia Milano tenta di tornare in gioco per i playoff in EuroLeague, la società mette sotto contratto nuovamente Shabazz Napier. Ma il mercato invernale può cambiare davvero questa squadra?

Andiamo a ricercare i colpi degli ultimi anni. Dieci nomi dieci, in una graduatoria per dire la nostra. Buona lettura.

Scorri in basso per cambiare pagina

16 thoughts on “Olimpia Milano Mercato | La Top 10 del mercato invernale. Conviene?

  1. L’unico articolo che ho letto parla di ayon dedmon o pau gasol (!) come nomi possibili.
    Che dite? A parte Pau che sarebbe un onore e una goduria come Scola (ma con che autonomia? e in difesa bo), il primo mi lascia perplesso, il secondo non lo conosco.

    1. marcolimpia ma l’hai letto l’articolo? Non parla dei nomi promettenti per il prossimo mercato Olimpia. Stila semplicemente una classifica dei migliori 10 colpi di Milano nel mercato invernale. Che c’azzecca Pau Gasol sulle orme di Scola?

      1. Forse quello che deve leggere meglio sei tu.
        Articolo vecchio riproposto coi commenti del tempo, e come detto sotto, mancava l’intro.

      2. SVEGLIA @lupo!!! Hai risposto ad un post del gennaio 2021!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  2. Marcoolimpia, 2 domande
    1 Ayon Dedmon non esiste, chi è?
    2 prima dici che saresti onorato per Pau, poi dici che non lo conosci, quindi?

  3. Articolo su pianeta basket. Gasol è free agent ? Dedmont un 2.13 di 30 anni con un discreto vissuto in NBA Ed era con Messina agli Spurs nel 2017

  4. Si mancava l’intro.
    Parlando invece di mercato di questo gennaio: …

  5. Giusto, dobbiamo vincere quest’anno e iniziare un ciclo, il prossimo hines micov rodriguez e datome saranno già troppo vecchi…

      1. @Lupoellison stai facendo un po’ di confusione perché il commento di Roberto è datato 1 gennaio 2021 e Micov faceva ancora parte della nostra squadra e non si sapeva se a fine anno ci avrebbe lasciato o sarebbe stato confermato..

  6. Potrebbe starci anche Gentile nei top 3, pure lui arrivato a stagione in corso, forse però era ancora tecnicamente autunno.

  7. Ok. Mi sono sbagliato su tutti i fronti. Ma perché un articolo di gennaio viene proposto ora, pubblicato due ore fa da Alessandro Maggi? Uno lo commenta come una news e in effetti il mercato invernale è prossimo per cui sembrerebbe attuale e trae in inganno.

    Ora come mai vengono ripotati commenti di gennaio 2021?

    Non penso di scusarmi con nessuno, perché delle due o il thread è datato e allora non andrebbe pubblicato ora, ma se non lo è allora perché mi riportano commenti risalenti a gennaio?

    Penso che fare chiarezza eviti la confusione.

    1. Fossi in te mi chiederei: ” Come mai sono stato l’unico a commentare post preistorici? “………scusa se metto il dito nella piaga, ma visto che insisti……..non è la prima volta che Maggi pubblica thread vecchi con questa modalità…… ci sei cascato come un pesciolone, IT’S FUNNY

Comments are closed.

Next Post

Luca Baraldi: Competitivi per Coppa Italia e finale scudetto. Sogno? Playoff EuroLeague

Luca Baraldi, CEO Virtus Segafredo Bologna, ha rilasciato una lunga intervista Nell’intervista a Dario Ronzulli su “Virtus People”
Luca Baraldi

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading