Luca Baraldi: Competitivi per Coppa Italia e finale scudetto. Sogno? Playoff EuroLeague

Luca Baraldi, CEO Virtus Segafredo Bologna, ha rilasciato una lunga intervista Nell’intervista a Dario Ronzulli su “Virtus People”

Luca Baraldi, CEO Virtus Segafredo Bologna, ha rilasciato una lunga intervista Nell’intervista a Dario Ronzulli su “Virtus People”, il podcast del club. Ecco due passaggi.

«Non rinnego che il fatto che vincere la Coppa Italia per me sarebbe molto importante. Ed essere competitivi per arrivare alla finale Scudetto, questo dal punto di vista sportivo. Da un punto di vista, e qua passo ai miei sogni, per quanto riguarda l’Eurolega il sogno più bello sarebbe quello di arrivare ai playoff». 

«Al di là di tutto, per il prestigio che daremmo a questa società e per la soddisfazione che potrebbero avere i nostri giocatori, la nostra società, i nostri dipendenti. Questa sarebbe una gratificazione per tutti».

2 thoughts on “Luca Baraldi: Competitivi per Coppa Italia e finale scudetto. Sogno? Playoff EuroLeague

  1. Intanto la Virtus Bo, grazie alla ordinaria e ragionevole separazione dei ruoli tra POBO ed Head Coach, ha potuto esonerare Scariolo a inizio stagione senza problemi, come capita in tutte le società sportive. Ed ora grazie a Coach Luca Banchi la Virtus è in lotta per i play off di Eurolega, ossia cio che conta.

    Altre squadre, in cui Head Coach rassegna le dimissioni al POBO, che rifuta di dimissionare sè stesso Head Coach, il conflitto d’interesse palese e il doppio ruolo concentrato nella stessa persona impediscono un sano alternarsi dei poteri e delle funzioni e questo va a detrimento dei risultati sportivi.

    Quello che sciocca è che a subire questa situazione passivamente sia uno degli imprenditori italiani più lungimiranti e di successo, patron Giorgio Armani, che si è legato mani e piedi a Ettore Messina ed ora non sa più come venirne a capo, avendo firmato mister 35 tituli fino al 2026.

    Io non riesco a credere che Giorgio Armani assista imperterrito a questo spreco di budget e di talento, lasciando imperversare in Olimpia colui che piace alla gente che piace (ma soprattutto si piace) senza fare nulla.

Comments are closed.

Next Post

"Cambierà la stagione di Milano". Mike James esalta Napier e blasta un tifoso

Mike James fa sempre discutere su X, ultima uscita su Olimpia Milano il 24 dicembre: «Shabazz cambierà la stagione di Olimpia Milano»
Mike James Olympiacos

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading