Scafati-Olimpia Milano | Le scelte ufficiali di Messina

Le decisioni ufficiali sul turnover di Ettore Messina per la trasferta in Campania

Tra pochi minuti si alzerà la palla a due di Givova Scafati-Olimpia Milano, la gara valida per la settima giornata di LBA. Oltre all’infortunato Baron ed a Pangos, il coach biancorosso Ettore Messina ha deciso di escludere Kyle Hines e Johannes Voigtmann per turnover. Rispetto alla gara di Eurolega, dunque, ritornano tra i 12 Guglielmo Caruso e Ismael Kamagate.

26 thoughts on “Scafati-Olimpia Milano | Le scelte ufficiali di Messina

  1. Perdere con questi è ridicolo !!!
    Sempre stuprati da Logan.
    Messina si vede che non lo conosce. D’altronde è in Italia da solo 5/10 anni

  2. -5 con … scafati !!!! Mirotic seguita da tre Shields da 2 e Caruso in panca .. Flaccadori e Lo mah .. hall assente .. Melli poco .. Ricci solito pasticcione .. Poythress altalenante .. Kamagate poco usato e tre falli .. insomma nulla di nuovo sul fronte milanese

  3. Non date la colpa a Messina se stiamo giocando una partita inguardabile pur schierando per tratti infiniti Melli, Mirotic e Shields. La colpa é chiaramente di PANGOS, infedeli!!!!

    1. Ovvio la colpa non è mai del pastore. Fino a ieri era di Pangos e da oggi chi? Si accettano scommesse su chi sarà il prossimo.

  4. N.e. a Bortolami e Caruso contro Scafati !!
    Messina si dovrebbe vergognare !!!
    SPERO DI PERDERE, ADESSO HANNO ROTTO IL C***O : MESSINA,GIOCATORI E DIRIGENTI

    DA OGGI TIFO CONTRO !!!!!

  5. Imbarazzanti !!! Davvero .. non scherziamo .. squadra allo sbando

  6. Umiliante frustrante .. squadra sbagliata sfiduciata che non reagisce più

  7. a un certo momento ho creduto fortemente nella rimonta e che i time out sapientemente chiamati potessero dare una svolta alla partita, c’e’ da dire che la difesa ha funzionato perchè tenere scafati a soli 77 punti e’ quasi una impresa, purtroppo il ferro spesso non e’ stato benevolo con i tiri dei nostri campioni, ma ci rifaremo sicuramente in euroleague.

  8. Viste cose da serie minori.
    Massacrati da una squadra di sconosciuti ed ex giocatori.
    Esattamente, cosa dobbiamo ancora sopportare?
    Chiedo, eh!

    1. Chiedi a quegli asini che seguono il pastore …anche se son rimasti un paio oltre a qualche giornalista

  9. Messina se ne deve andare, ma non per la sconfitta di questa sera ma perchè ha costruito una squadra che non riesce a giocare un basket decente, fa scelte incomprensibili, ruota 7 / 8 giocatori su 16, Oramai si ha l’impressione che chi va in campo non abbia alcuna idea di che giochi di attacco fare, magari sanno benissimo come difendere poi pero’ le partite le vince la squadra che segna di piu’ dell’altra. Dovrebbe spiegare il senso ogni anno di prendere giovani anche bravi per non farli mai o quasi giocare e fare loro perdere anni di esperienza in partite. Io se fossi un giovane e mi chiama lui non ci andrei a questo punto. Ha di fatto rinnegato la scelta di due dicesi due play, sta facendo giocare fuori ruolo Mirotic, tiene in campo 30 Shields che non la mette mai, non ha mai fatto giocare in lba Hines che tiene fuori (quando sono altri che dovrebbero rifiatare) per fargli fare 5 minuti in EL (score 2 – 5). Io credo che si possano perdere partite ora in regular lba ma solo se faccio giocare molto tutti quelli che invece lui fa giocare poco, per responsabilizzarli, fare loro aumentare l’autostima, fare rifiatare quelli che ad esempio martedi’ giocheranno a Bologna e che oggi ha tenuto in campo quasi sempre. Si metta un po’ di tempo da parte, lasci ai suoi assistenti che a me pare a vederli come sono passivi siano molto perplessi di quello che vedono e delle scelte che vengono fatte. Ora si dirà che si aspetta un nuovo play (magari 2 a questo punto ) e via cosi’, ma questo lo accetterei se lui fosse arrivato a ottobre su una squadra fatta da altri, non su una squadra fatta da lui.

    1. I giovani non vengono perché c’è Messina ma perché qui guadagnano quello che non potrebbero da altre parti. Messina paga bene (i soldi mica sono suoi).

  10. Credo che ormai la questione non sia solo se si vinca o si perda, ma come avvengano vittorie (poche) e sconfitte (molte) con squadre come Scafati Napoli Alba .. ma anche come sono maturate quelle con Maccabi e Monaco’.

    Squadra costruita male sbagliata di. Dalle sue fondamenta che una volta erano Chacho Delaney Hines Melli Datome ecc e ora da Pangos Lo Poythress .. abbiamo perso identità e ora anche dignità .. non è possibile che nel secondo di tempo non abbia più trovato spazio Kamagate e che Caruso seguiti a fare il solitario in panchina .. basta con i Pangos e va bene, ma anche con questi Poythress Hall Melli Flacca Bortolani Shields ecc.

    Ma allora sorge davvero il dubbio se si siano tutti imbolsiti di colpo o ci sia qualche altro problema .. io capisco il Sig. Armani e li ammiro x non fare come i presidenti proprietari di calcio, ma anche un minimo di attenzione ai 5000 abbonati a coloro che fanno chilometri x seguire la squadra … per il brand Armani …. Per la città .. insomma che succeda qualcosa e che non siano interviste a pene di segugio che si possono evitare

    Rimettetevi a lavorare ma con idee chiare su cosa si voglia fare quest’anno xke al momento è difficile credere ed essere ottimisti c la mia Olimpia .. servono almeno 3 giocatori .. pensavo solo 2 e invece 3 .. altrimenti alla fine dell’anno sarà una debacle che indurrà anche Armani a riflettere sul suo impegno economico

    Rossato ? Ma vi rendete conto ? Una squadra fatta di scarti di altre squadre, incluso quell’antipatico di Sacripanti che fa una partita del genere ? Io mi vergognerei a perdere così .. poi ci sta la serata magica dell’avversario, ma qui ogni partita è così

    Basta mi scuso per lo sfogo ma sono stanco di vedere queste figuracce

    1. Finché ci sarà Messina dovremo abituarci ad altre figuracce di merda come oggi.

  11. leggo commenti troppo negativi, Ciccio perche’ non ci tiri un po’ su? dicci che in LBA siamo ILLEGALI, o qualcosa del genere.

Comments are closed.

Next Post

Alessandro Gentile si divora una misera Olimpia Milano. E' ko anche a Scafati

Terzo passo falso per Olimpia Milano in LBA, nono stagionale di una squadra che ha paura di sè stessa, che non ha cattiveria se non spalle al muro

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading