Vladimir Micov è già in Italia: nessun pericolo rientro

Prosegue la preparazione logistica della stagione 2020-2021 in casa Olimpia Milano. Come riportato dal QS, non esiste un problema rientro per Vladimir Micov

Prosegue la preparazione logistica della stagione 2020-2021 in casa Olimpia Milano. Come riportato dal QS, non esiste un problema rientro per Vladimir Micov: il serbo è già in città e sta “scontando” il periodo di quarantena obbligatorio.

Procedura che da ieri riguarda Jeff Brooks e Kevin Punter, appena sbarcati dagli Stati Uniti. Oggi invece toccherà a Michael Roll.

Tra i giocatori stranieri, anche Kaleb Tarczewski è in città. La strada verso il 3 agosto, data della ripresa della preparazione, procede spedita.

Olimpia Milano, si riparte il 3 agosto

Il 3 agosto è la data fissata per l’inizio della nuova stagione, in casa Olimpia Milano. Quel giorno Ettore Messina dirigerà il primo allenamento con il nuovo gruppo biancorosso e darà il via ad un’annata chiave per il club lombardo, dopo un mercato di altissimo livello.

Il percorso di molti giocatori verso questa annata inizierà già da questa settimana, per via delle normative legate alla quarantena, in particolare per chi arriva dagli Stati Uniti.

Secondo l’ultimo decreto, infatti, chi arriva in Italia da paesi extra Shengen deve stare 14 giorni in quarantena, prima di potersi muovere liberamente all’interno del Paese.

L’Olimpia Milano e la necessità di quarantena

Buona parte del roster biancorosso arriva dagli Stati Uniti e quest’obbligo vale anche per Vlado Micov e la Serbia, essendo fuori dall’accordo di libera circolazione europea.

Esclusi gli italiani e Sergio Rodriguez, tutti gli altri giocatori dell’Olimpia Milano 2020/21 dovranno sottoporsi alla quarantena di due settimane, una volta atterrati in Italia.

Facendo un rapidissimo conto, vuol dire che, per essere regolarmente a disposizione di Ettore Messina dal 3 agosto, dovranno essere in Italia entro il 20 luglio.

Di conseguenza, entro la fine di questa settimana, i giocatori stranieri (escluso Rodriguez) raggiungeranno il capoluogo lombardo, secondo quanto riferito a ROM.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
#AleCaptain5
#AleCaptain5
3 mesi fa

Per quello che sò la nuova stagione è già “ufficiosamente” iniziata per loro,
per “noi” frequentatori del #Forum non ho una risposta.
Lavorando in quel di Assago lo vedo tutti i giorni,ma mi manca comunque il palazzetto…

Next Post

La parabola di Rakim Sanders. Da mvp di tutto alla Corea del Sud (con Video)

La parabola di Rakim Sanders. Da mvp di tutto in Italia a un anno di inattività sino alla chiamata in G League. E ora ecco le sue immagini in Corea
Rakim Sanders

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: