Diego Flaccadori, l’occasione. L’opinione della redazione di ROM

Diego Flaccadori è un giocatore di Olimpia Milano. Questa l’opinione della redazione di ROM sul play arrivato dall’Aquila Trento

Diego Flaccadori è un giocatore di Olimpia Milano. Questa l’opinione della redazione di ROM sul play arrivato dall’Aquila Trento.

Dario Destri: «Aggiunta italiana necessaria che porta anche una discreta esperienza a livello europeo. Non sarà facile per lui passare da un ruolo di primo piano a uno secondario ma indubbiamente porta più certezza in ambito LBA. Dovrà far tesoro della difficile esperienza al Bayern per rendere tanto in pochi minuti».

Fabio Cavagnera: «Un giocatore nel pieno della sua maturità, ma ancora piuttosto giovane con i suoi 27 anni. Ha esperienza europea, anche se presumibilmente lo spazio lo troverà soprattutto in LBA, dove ha mostrato di poter essere un playmaker di sostanza e di saper giocare a ottimi livelli. Un aggiunta che dovrebbe garantire a Pangos e Lo di riposare a turno in campionato, potendo sfruttare al meglio le loro energie in Eurolega. Ma potrà anche stare in campo in Europa, in caso di necessità».

Kevin Martorano: «Giocatore con esperienza e affidabilità, soprattutto per LBA dove credo avrà minuti importanti. Aggiunge fisico al nostro reparto playmaker. Se riuscirà a calarsi bene nella nuova realtà, sarà un buon colpo».

Next Post

Flavio Carera: Milano in pole position, ma la Virtus è lì attaccata

Flavio Carera, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato del confronto Olimpia Milano-Virtus Bologna
Olimpia Milano Virtus

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading