Olimpia Milano vs Zalgiris | Il top e flop della finale di Kaunas

Fabio Cavagnera

I biancorossi continuano a restare imbattuti e vincono anche in casa dello Zalgiris: i più e i meno della finale della Zalgirio Arena

L’Olimpia Milano prosegue il suo percorso netto in questa stagione: dopo il successo nel torneo di Cagliari ed il 6-0 in Supercoppa, arriva la vittoria nel Torneo di Kaunas. Un altro ‘ventello’ per la squadra di Ettore Messina, questa volta contro i padroni di casa dello Zalgiris.

Olimpia Milano vs Zalgiris | I top

Kevin Punter – Continua a mostrarsi l’uomo più in forma, di questo ottimo inizio di stagione milanese. Chiude con 26 punti e 6/9 da 3 punti, mettendo i 10 punti per sbloccare un avvio con mani fredde e le tre triple, due delle quali da molto lontano, per chiudere i conti. 

Malcolm Delaney – Dopo qualche partita un po’ sottotono, torna a mostrare tutto il suo talento, con i canestri dell’allungo nel secondo periodo. Ma anche partecipando all’ottima prova difensiva.

Sergio Rodriguez – Il Chacho respinge il primo tentativo di rimonta della squadra lituana nel terzo periodo, aggiunge un paio di assist, guidando con costrutto la formazione biancorossa. 

Olimpia Milano vs Zalgiris | I flop

Jeff Brooks – Qualche discreta giocata difensiva, ma meno positivo delle precedenti uscite. Fallendo anche le tre conclusioni provate dalla lunga distanza. 

Vale poi il discorso delle altre partite: in un +20, soprattutto contro una rivale di Eurolega, non ci sono grandi elementi sottotono, forse un Gigi Datome impreciso al tiro. Ma niente di clamoroso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Kevin Punter: Ho segnato tanto perchè mi hanno servito nei posti giusti

Kevin Punter ha deciso Olimpia Milano vs Zalgiris con 26 punti: Noi siamo già solidi, perché abbiamo giocatori esperti, che hanno vinto tanto
Kevin Punter

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: