Kevin Punter: Ho segnato tanto perchè mi hanno servito nei posti giusti

Alessandro Maggi

Kevin Punter ha deciso Olimpia Milano vs Zalgiris con 26 punti: Noi siamo già solidi, perché abbiamo giocatori esperti, che hanno vinto tanto

Kevin Punter ha deciso Olimpia Milano vs Zalgiris con 26 punti, 3 triple in 2’ nel quarto quarto. Ecco le sue parole riportate da olimpiamilano.com:

«E’ stata una vittoria convincente, ho segnato tanto perché mi hanno servito nelle posizioni giuste quindi il merito è dei compagni, ma resta ancora tanto lavoro da fare, dobbiamo ancora migliorare molto. Dobbiamo anche dare credito allo Zalgiris, che non ha mollato ed è rientrato in partita, ha giocato un grande secondo tempo».

«Noi siamo già solidi, perché abbiamo giocatori esperti, che hanno vinto tanto a questo livello e sanno cosa serve fare per aiutarci a costruire la giusta chimica. Ma nonostante la vittoria abbiamo lo stesso tanto da migliorare. Ogni giorno cerchiamo di farlo, ad ogni possesso cerchiamo di crescere, sia in attacco che in difesa. E’la mentalità giusta che serve per costruire la cultura che il nostro Coach vuole trasmetterci».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Ettore Messina: Dobbiamo imparare a non rilassarci

Ettore Messina dopo il successo in Olimpia Milano vs Zalgiris: Oggi in alcuni momenti ci è mancata la presenza di Kaleb Tarczewski
Ettore Messina

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: