Dopo la bella vittoria di Bologna, l’Olimpia Milano torna al Mediolanum Forum per l’ultimo impegno del 2020. I biancorossi ospitano il Cska Mosca, capolista in Eurolega, nell’ultimo turno d’andata della massima competizione continentale. Una sfida affascinante e difficile, con il primo ritorno in terra milanese di Mike James (oltre a Daniel Hackett).
Olimpia Milano vs Cska | Le parole di Ettore Messina
Così Ettore Messina ha presentato il match: “Non affrontiamo solo una grande squadra, ma un grande club che per organizzazione, mentalità e mezzi da decenni rappresenta un punto di riferimento per tutti in Europa. Hanno potenza a rimbalzo e nel gioco in post basso, oltre che un grande realizzatore come Mike James. Da parte nostra, vogliamo affrontarli a viso aperto, con umiltà, ma anche il grande desiderio di provare a giocare una grande partita contro quella che oggi è la favorita per vincere il titolo”.
Olimpia Milano vs Cska | La situazione del roster
Non ci sono stati annunci su Vlado Micov ed è presumibile, dunque, il serbo sia ancora fuori. Poi ci saranno le ulteriori esclusioni per il turnover, probabile tocchi a due tra Cinciarini, Moretti e Biligha.
One thought on “Ettore Messina: A viso aperto per fare una grande partita”