Messina contro Jasikevicius | Appunti di una rivalità, e il mistero di Berlino

Ettore Messina contro Sarunas Jasikevicius. Sono ovviamente questi i due volti di riferimento per la sfida di domani sera al Palau

La corsa per i Raptors e la trattativa mancata

Ovviamente una vicenda che esula i protagonisti ma che si inserisce nell’epopea Messina vs Jasikevicius. Ultima tappa, nel giugno 2018, quando Michael Grange di Rogers Sportnet (ripreso da Bleacher Report) inserisce i due nella corsa finale alla panchina dei Toronto Raptors con Ime Udoka e Nick Nurse. La fine, la conosciamo tutti.

Due rette parallele nella grandezza, che non si sono mai incontrate. Questo sono Ettore Messina e Sarunas Jasikevicius. Anche se, il 15 giugno 2009, AS la pensò diversamente. 

«Il mio contratto con il Panathinaikos era in scadenza» ricorda il lituano. Per la stampa spagnola Ettore Messina è pronto a farsi avanti per il suo nuovo Real Madrid. In corsa c’è anche l’Olympiacos, ma Saras resterà ad Atene a metà ingaggio.

Ora, di nuovo parola al campo.

FINE

One thought on “Messina contro Jasikevicius | Appunti di una rivalità, e il mistero di Berlino

Comments are closed.

Next Post

Ufficiale, Italbasket di nuovo in chiaro. Italia-Spagna sarà su Rai 2

La Nazionale maschile di basket torna in chiaro. Le ultime quattro partite di qualificazione alla FIBA World Cup 2023 saranno anche in Rai
Italbasket Rai 2

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading