La stampa nazionale conferma: Johannes Voigtmann arriverà a metà settembre

Riportata anche su stampa nazionale il capitolo FIBA della vicenda che coinvolge l’Olimpia Milano e l’ala tedesca Johannes Voigtmann

Riportata anche su stampa nazionale la vicenda lanciata ieri da ROM sul capitolo FIBA che coinvolge l’Olimpia Milano e l’ala tedesca Johannes Voigtmann.

Il Corriere della Sera parla di Olimpia in attesa del via libera FIBA: «La situazione del lungo tedesco è più complicata, ma l’Olimpia non ha fretta, nemmeno il giocatore che disputerà gli Europei con la Germania e non arriverà prima di metà settembre».

Così invece la Prealpina: «La federazione Internazionale aveva rilasciato il nulla osta per la firma di Kevin Pangos, liberandolo dal precedente contratto col CSKA Mosca, dove il lungo tedesco è vincolato fino al 30 giugno 2023. Nel caso specifico la situazione pare però più complessa, anche se non c’è alcun dubbio sul fatto che il cestista del 1992 vestirà la maglia dell’Olimpia, E sul “quando” il problema è relativo: Voigtmann disputerà infatti gli Europei con la maglia della Germania, dunque almeno fino a metà settembre non sarebbe comunque disponibile ad aggregarsi alla squadra di Messina».

Insomma, è solo questione di attendere.

2 thoughts on “La stampa nazionale conferma: Johannes Voigtmann arriverà a metà settembre

Comments are closed.

Next Post

Serie A in TV | Eleven c’è, ma tanti dubbi sulle partite Pay e in chiaro

Mancano da definire le tre gare di LBA che saranno trasmesse in televisione: Sky verso il no, dove le vedremo?

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: