Messina: Una vittoria che ci può dare rinnovata fiducia

Le parole del coach biancorosso in sala stampa, dopo il bel successo al PalaPentassuglia

Un soddisfatto Ettore Messina ha commentato il successo al PalaPentassuglia: “Un’ottima partita contro un’eccellente squadra, in trasferta – le parole del tecnico – Stiamo vivendo un momento complesso, la squadra ha iniziato la partita contratta, quasi impaurita. Fortunatamente ci sono ragazzi che ci tengono e sentono il peso delle sconfitte”.

L’analisi della partita: “Bentil e Hall ci hanno tenuto in partita con giocate importanti, poi la squadra ha difeso in maniera eccellente. Abbiamo vinto di 30 punti i tre quarti successivi, una statistica quasi non realistica. I nostri playmaker hanno giocato con grande aggressività, sono contento. Una partita che ci può dare fiducia, siamo tornati a difendere come un paio di settimane fa”.

Il cammino in Serie A ed in Eurolega: “In campionato siamo primi, abbiamo fatto 10 vittorie di fila, che non capita spesso. Abbiamo giocato con sicurezza e personalità anche su campi difficili, come questo. Sono fiducioso. In Eurolega arriviamo da quattro sconfitte, la più brutta forse quella di Kazan. Ci sta di avere settimane in cui le cose vanno bene ed altre in cui vanno male male. Fortunatamente siamo ancora in buona posizione di classifica. Bisogna avere pazienza e ritrovare fiducia, possibilmente con una vittoria”.

One thought on “Messina: Una vittoria che ci può dare rinnovata fiducia

  1. Ettore, non lo dice, ma con il buon Frank, aveva un paio di conti in sospeso, dalla passata stagione e, ha voluto regolarli, il prima possibile.

Comments are closed.

Next Post

Brindisi vs Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Le pagelle del successo biancorosso al PalaPentassuglia: Hall MVP, conferma Bentil, sale Delaney

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: