Fortitudo Bologna, ufficiale l’addio di Tommaso Baldasso

Alessandro Maggi 6

Fortitudo Pallacanestro comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’atleta Tommaso Baldasso

E’ ufficiale l’addio di Tommaso Baldasso alla Fortitudo Bologna. Il club ha annunciato la risoluzione del contratto con il play: «per non precludere a Tommy la possibilità di misurarsi ad altissimi livelli».

Il Comunicato della Fortitudo

Fortitudo Pallacanestro comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’atleta Tommaso Baldasso. La decisione (in accordo col giocatore) è stata presa per non precludere a Tommy la possibilità di misurarsi ad altissimi livelli per competere, fin d’ora, per i più importanti traguardi in ambito nazionale ed europeo.

A Tommaso vanno i ringraziamenti del nostro Club per la professionalità sempre dimostrata nelle stagioni che l’hanno visto indossare la maglia della Fortitudo, con un sincero augurio per la prosecuzione della sua carriera.

6 thoughts on “Fortitudo Bologna, ufficiale l’addio di Tommaso Baldasso

  1. Serviva un play guardia, possibilmente italiano. Però….. Questo è un giovanotto: avrà spazio dal coach? In fondo lo scorso anno il Cincia, ben più navigato, non ha mai giocato…. Credo che la lentezza della questione Moraschini possa essere uno dei motivi del suo possibile arrivo.
    Quanto al centro: sarebbe auspicabile riuscire a trovare uno che non sia fermo da tempo, uno magari da tenere anche il prossimo anno. Ma non credo ce ne siano molti, in giro. Certo che se anche Biligha dovesse avere una convalescenza lunga, un lungo ci potrebbe davvero servire.

    1. Io ho sperato che Pozzecco riuscisse a portarci Miro Bilan, che a Sassari insegnava tecnica a tutti qui nel campionato italiano…!!!!

      1. Non credo proprio che il Pozz abbia potere decisionale o voce in capitolo sul mercato altrimenti avrebbe preso Spissu in estate…

Comments are closed.

Next Post

Ecco l'annuncio: Tommaso Baldasso per due anni all'Olimpia Milano

Il club biancorosso ha ufficializzato l'acquisto del giocatore ex Fortitudo con contratto fino alla fine della stagione 2022/23

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: