Pubblico a palazzo, ecco la proposta della Vezzali: 50% al chiuso in zona Bianca

Alessandro Maggi

Il 50% di affluenza di pubblico nei palazzetti per la prossima stagione, rigorosamente in zona bianca. Questa la proposta della Vezzali

Il 50% di affluenza di pubblico a palazzo per la prossima stagione, rigorosamente in zona bianca. Questa la proposta ufficializzata dal sottosegretario allo sport Valentina Vezzali alla cabina di regia. 

50% al chiuso

75% all’aperto, 50% al chiuso. Questa la proposta rivendicata dal sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali direttamente su Facebook. 

Questo il passaggio del suo post: «Prima di partire, ho proposto alla cabina di regia di prevedere, per gli eventi sportivi in zona bianca, il 75% della capienza per gli impianti all’aperto ed il 50% per quelli al chiuso».

La proposta della Vezzali

Il sottosegretario Valentina Vezzali su Facebook ufficializza la sua proposta dopo settimane di silenzi a pochi minuti dalla partenza per Torkyo.

Sono in partenza per Tokyo dove domani inizieranno i Giochi Olimpici.

Prima di partire, ho proposto alla cabina di regia di prevedere, per gli eventi sportivi in zona bianca, il 75% della capienza per gli impianti all’aperto ed il 50% per quelli al chiuso.

Nelle zone gialle, invece, ho proposto di superare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all’aperto e 500 al chiuso, seppure consapevole dell’esigenza di continuare a mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela.

Next Post

Buongiorno Olimpia | 25% a palazzo e green pass. Non partono le campagne abbonamenti?

Tanto tuonò, che infine non piovve. Il basket partirà nella prossima stagione con il 25% di affluenza massima consentita a palazzo
Buongiorno Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Nicolò Melli Milano
Olimpia Milano e il roster italiani: Venezia e Virtus Bologna sembrano più avanti

Olimpia Milano e il confronto dei roster di giocatori italiani con le altre squadre di riferimento in LBA: chi è...

Chiudi