Olimpia Milano, niente di concreto per Candi. Trento favorita per Bortolani?

Alessandro Maggi

E’ stata riportata ieri la notizia di un interessamento di Olimpia Milano per Leo Candi, con Giordano Bortolani inserito nell’affare

E’ stata riportata ieri la notizia di un interessamento di Olimpia Milano per Leo Candi, con Giordano Bortolani inserito nell’affare. La riportava il Carlino.

Come riportato dalla Gazzetta di Reggio di oggi, e riferito a ROM, al momento non ci sarebbero trattative tra Olimpia Milano e Reggio Emilia per Candi. Il giocatore ha ancora un anno di contratto, e il GM Christos Stavropoulos non avrebbe attualmente nei suoi piani quello di pagare un buyout per liberare il giocatore.

Nei prossimi giorni analizzeremo nuovamente il mercato italiani, ma restiamo sul pezzo. In merito a Candi questo quanto riporta la Gazzetta di Reggio: «A oggi non vi è nessun passo concreto, i milanesi hanno la testa sui playoff scudetto e sulle Final Four di Eurolega. La certezza è che ogni formazione interessata a Candi dovrebbe comunque passare da Pallacanestro Reggiana per rilevare il contratto in essere».

Poi vi è la posizione di Giordano Bortolani, che ha contratto con Olimpia Milano e, secondo quanto appreso da ROM, non ha alcun discorso in corso con alcun club.

La Germani Brescia vorrebbe conservare il giocatore per un altro anno, ma i piani del club del Cidneo non sono ancora chiari, e al tempo stesso il ritorno di Lee Moore, fedelissimo di Magro, potrebbe togliere spazio al giovane talento.

Reggio Emilia è interessata, ma l’Aquila Trento sarebbe favorita, se non altro per la presenza di due figure vicine, e stimate, da Ettore Messina: il Gm Salvatore Trainotti e coach Lele Molin.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Massimo Zanetti: Milano ha i numeri, noi ci battiamo

Massimo Zanetti, patron della Segafredo Virtus Bologna, ha parlato anche di Olimpia Milano sul Corriere della Sera

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano Venezia
Il quotidiano di Venezia: Un errore tecnico madornale ha favorito Milano in gara-1

L’attacco de la Nuova in un articolo a firma Davide Vatrella. Il titolo è emblematico: «Errore clamoroso degli arbitri al...

Chiudi