Piero Guerrini: Olimpia-Bayern, sarà una serie appassionante tra due geni

Piero Guerrini firma su Tuttosport l’editoriale dal titolo: «Una riforma che protegge quello che c’è», e parla anche di Olimpia-Bayern

Piero Guerrini firma su Tuttosport l’editoriale dal titolo: «Una riforma che protegge quello che c’è».

Si è molto parlato in questi giorni del Manuale per le Licenza di A, votato già e consegnato venerdì alla Federbasket. Ebbene la posiziona di Tuttosport non cambia. È una non riforma, che la Fip probabilmente respingerà. Anzi, la Fip dovrebbe chiedere ben altre garanzie.

Ma è anche un lancio per Olimpia Milano vs Bayern di domani.

Meglio concentrarsi su Milano, che da domani disputa il quarto di finale col Bayern Monaco. Messina, a differenza di Djordjevic nel pre-Eurocup, non ha tenuto a riposo i suoi campioni. 

Il Bayern non agevolato dalla BBL (che aveva tenuto la Final Four di Coppa nazionale nel weekend), è stato aiutato dal Covid che ha colpito una delle partecipanti, fermando la coppa. 

Sarà serie appassionante, tra due geni come l’Ettore nazionale e Andrea Trinchieri. Mentre 7 club (Milano compresa), dopo riunione privata hanno tolto delega gestionale a Bertomeu e legali vari. Perchè vogliono entrare di più nelle decisioni. Nulla è calmo. Nella crisi bisogna cambiare, non fingere.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano vs Bayern | Tutta la serie in diretta su Eurosport 2

La serie Olimpia Milano-Bayern Monaco, da Gara-1 di martedì 20 aprile alle 20:35, è LIVE anche su Eurosport 2
Bayern vs Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Sasha Djordjevic
La Virtus Bologna è una polveriera dopo le parole di Djordjevic. Via anche Teodosic?

Agitato post-Olimpia Milano in casa Virtus Bologna anche tenendo conto delle parole di Sale Djordjevic. Molteplici gli scenari futuri

Chiudi