Piero Guerrini: Milano incompleta e scarica. Ora, non significa nulla

Piero Guerrini firma su Tuttosport il suo editoriale dal titolo: «Messaggi in vetta e primi verdetti». Ecco alcuni passaggi chiave

Piero Guerrini firma su Tuttosport il suo editoriale dal titolo: «Messaggi in vetta e primi verdetti». Ecco alcuni passaggi chiave.

All’andata era in programma per Santo Stefano su Rai 2, ma fu rinviato e poi giocato il 5 gennaio e per di più di primo pomeriggio. Milano era incompleta, ma in gas. Stavolta, oltre che ancor più incompleta, anche scarica. Invece a Virtus sta cementando le convinzioni e vuole mostrare a Euroleague di meritare il posto. 

Non significa comunque nulla: la Segafredo chiude in pole position la stagione regolare, con il fattore campo favorevole nei playoff. Ma Milano sa vincere in trasferta, lo ha mostrato in Eurolega. E l’anno scorso la Virtus conquistò il tricolore con le imprese fuori casa.

3 thoughts on “Piero Guerrini: Milano incompleta e scarica. Ora, non significa nulla

  1. Condivido di più questa analisi, rispetto a quelle precedenti di altre testate giornalistiche.
    Al momento non mi sento preoccupato, so che Delaney è questo punto e basta, mentre Bentil può tornare un fattore come nel primo mese dal suo arrivo.

    e se la sconfitta di ieri è anche un modo per nascondersi e far salire la pressione sulla Virtus?

    Ricordo che lo scorso anno a termine della stagione regolare, tutti e dico tutti, erano d’accordo che Milano avrebbe vinto a mani basse, e poi è finita come tutti sappiamo.

    Chissà che……

    1. NO NO
      Messina non gioca mai a nascondersi, ma la partita di ieri mi sembrava di vedere una Virtus già al 100% contro un’Olimpia che tra assenti e forma fisica sarà si e no al 50-60%

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano, ecco l'abbonamento per i playoff di EuroLeague e di Serie A

Olimpia Milano mette e disposizione l’abbonamento che consentirà l’accesso a tutte le gare interne dei playoff di EuroLeague e non solo
Olimpia Milano abbonamento playoff

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading