Coppa Italia 2021: Messina, Martino ed il siparietto sulla cabala

Fabio Cavagnera

Si è svolta al Mediolanum Forum la presentazione delle Final Eight: i due coach di Olimpia e Reggio protagonisti di uno scambio di battute

Domani Olimpia Milano vs Reggio Emilia aprirà le Final Eight 2021 di Coppa Italia. Oggi pomeriggio, al Mediolanum Forum, c’è stata la presentazione ufficiale della manifestazione, alla presenza degli otto allenatori delle squadre partecipanti. Tra questi, ovviamente, Ettore Messina e Antimo Martino.

I due coach sono stati protagonisti di un simpatico siparietto, con la cabala come argomento principale.

Il tecnico della Unahotels ha parlato della sfida di domani: “Un piacere essere qui per me, la squadra e la società, che dopo 4 anni torna a partecipare alle Final Eight. Arriviamo non in un ottimo momento, ma dobbiamo avere la forza di cogliere per trovare stimoli nuovi da questo evento e riprendere a fare quello che facevamo un mese fa”. 

Una partita dal pronostico chiuso, ma Martino spera: “Ci affidiamo della cabala della Coppa Italia, che può regalare sorprese. Vediamo questa occasione dal punto di vista positivo”. 

Immediata la risposta del coach biancorosso: “La cabala incombe e porta una sfiga pazzesca. L’anno scorso Venezia è entrata alle Final Eight grazie a noi, che abbiamo perso in casa con Cantù, e ci eliminò. Ora Reggio c’è, perché noi abbiamo battuto Cremona. E qui Antimo potevi dire almeno grazie”. Ed arriva la risata generale. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Serie A2: Urania vince ancora, battuta Bergamo 78-72

L’Urania Milano resiste alla caparbietà di Bergamo e nel finale Raivio chiude i conti per la 2^ vittoria consecutiva Wildcats subito in palla, all’intervallo Nik Raivio è già a quota 10 punti, il capitano Benevelli a 9 con 3/3 da dietro l’arco (5/10 di squadra) ed il punteggio che recita […]

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Zach LeDay: Ho un solo obiettivo. Vincere. Sempre.

In casa Olimpia Milano è in corso l'avvicinamento alle Fina Eight, con l'esordio domani alle ore 18. Parola a Zach...

Chiudi