Sale Djordjevic, nel giorno di Virtus vs Olimpia Milano, protagonista su La Gazzetta dello Sport. Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate ad Andrea Tosi.
SULL’ESONERO
«Sinceramente per me è una ferita. Ma con la mia coerenza, integrità, professionalità e maturità, mettendo da parte l’ego, sono andato avanti. In questo club ho portato tutto me stesso, le mie idee, le mie conoscenze, il mio senso di responsabilità per sviluppare un progetto ambizioso e voglio continuare a farlo convinto ancora di più nei miei valori e nella mia ossessione di vincere».
SU OLIMPIA MILANO
«Il suo dominio? Per me non è una sorpresa. Ha azzeccato tutti gli acquisti e con le vittorie è tornato l’entusiasmo. Si trova nella nostra situazione dell’anno passato. Ora tocca a noi inseguire: dobbiamo crescere e avere sempre fame di vincere. Poi consapevolezza del nostro potenziale e tanta umiltà»
La partita di oggi è una di quelle da vincere senza se e senza ma, poi le seconde linee col CSKA, al momento ancora fuori dalla nostra portata.
Sono curioso di vedere le scelte di Messina: oggi servirebbe anche tarchwesky ma chi escludere oltre micov e roll?
Non capisco perché non arrivi un centro vero , è palese la mancanza sotto i tabelloni, vogliamo aspettare l’infortunio di Hines?
Una domanda ai bene informati : ma Samuels che fine ha fatto?