Malcolm Delaney: Il nostro obiettivo non possono che essere le Final Four

Malcolm Delaney protagonista di “Uomini e Canestri”, la rubrica di Luca Chiabotti su la Repubblica-Milano. Ecco alcune sue dichiarazioni

Malcolm Delaney protagonista di “Uomini e Canestri”, la rubrica di Luca Chiabotti su la Repubblica-Milano. Ecco alcune sue dichiarazioni.

SU OLIMPIA MILANO

«La miglior situazione che potesse accadermi a questo punto della carriera. È la città più stimolante, la società più professionale e c’è l’allenatore con il quale riesco a comunicare di più, in campo e fuori»

SULLA STAGIONE

«Io credo che l’obbiettivo dell’Armani non possano che essere le Final Four di Eurolega, e sono convinto che se saremo in salute, e fatte salve le incognite derivanti dal Covid, quando arriverà marzo o aprile saremo nella posizione per conquistarle. Ho lasciato perdere grandi offerte perché i soldi sono il compenso per il mio lavoro ma non la cosa più importante per me: non voglio giocare in una squadra che non pensi alla vittoria come suo unico scopo. Ettore Messina mi ha esposto il suo piano, sono arrivati grandi giocatori: tutti siamo all’Armani per lo stesso motivo».

SU MARCO BELINELLI

«Sono stato compagno di Beli ad Atlanta, è un grande acquisto in una squadra, come altre, già competitive. Olimpia Milano non più strafavorita per lo scudetto? No, non credo che cambi qualcosa»

3 thoughts on “Malcolm Delaney: Il nostro obiettivo non possono che essere le Final Four

  1. Delaney è un giocatore che mi è sempre piaciuto ancor prima che arrivasse a Milano e, sotto alcuni aspetti, assomiglia molto al grande Mike James. E sfrontato il giusto, in campo non ha paura di assumersi la responsabilità dell’ultimo tiro e dice sempre quello che pensa. Eppure molti di coloro che ora lo esaltano solo gli stessi che prima del suo arrivo a Milano erano titubanti per il suo presunto carattere e avrebbero preferito altri play al suo posto..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Sandro Gamba: Mercato Olimpia solo per un lungo. Taglio Nba, rimbalzista, difensore e interno

Come ogni martedì Sandro Gamba firma «Tiro libero» su Repubblica-Milano. Ecco alcune sue considerazioni: si parla di mercato Olimpia
Sandro Gamba

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Gigi Datome: Olimpia Milano? Un’organizzazione incredibile

Luigi Datome protagonista sul Corriere dello Sport in un’intervista concessa ad Andrea Barocci. Ecco alcune sue considerazioni

Chiudi