
L’Olimpia Milano torna in campo in campionato e lo fa in un’inedita sfida di lunedì sera, dove verrà ospitata dal Napoli Basket. I biancorossi hanno l’occasione di raggiungere il comando della classifica, dopo un lungo inseguimento, ma dovranno scontrarsi con una squadra in salute e con l’entusiasmo di un palazzo completamente esaurito. All’andata fu netta vittoria per l’EA7, ma ora la formazione campana è completamente diversa, in particolare da quando è tornato Jacob Pullen.
Napoli-Olimpia Milano | La presentazione di Mario Fioretti
Così Mario Fioretti ha presentato la sfida: “Napoli viene da due vittorie convincenti, ha grande talento ed esperienza sul perimetro, una coppia di lunghi, Zubcic e Totè, adesso perfettamente amalgamata e supportata dalla fisicità di Egubnu.
Ogni partita, da qui a fine stagione, avrà un peso notevole per tutte le squadre e quindi per fare nostra la gara di Napoli sarà necessario esprimersi al meglio sia fisicamente che mentalmente”.
