Luis Scola al bivio: Varese o il ritiro dall’attività

Secondo La Prealpina, il fuoriclasse argentino è prossimo alla decisione sul suo futuro e l’opzione Openjobmetis è sempre più possibile

Luis Scola ha annunciato alcuni giorni fa il suo addio all’Olimpia Milano, dopo aver deciso di non giocare più in Eurolega. Però non ha ancora annunciato se proseguirà a giocare, inseguendo il sogno dell’Olimpiade di Tokyo 2021, oppure se si ritirerà.

Secondo La Prealpina, il fuoriclasse argentino è arrivato al bivio: “O Openjobmetis o ritiro le possibilità al vaglio dell’ex giocatore di Houston Rockets e Brooklyn Nets, che dovrà sciogliere a breve la riserva sulla sua volontà di proseguire l’attività“.

L’opzione varesina è favorita dalla vicinanza con Milanodove si è ben ambientato con la famiglia e vorrebbe trascorrervi l’ultimo anno di carriera in vista dell’appuntamento finale con i Giochi 2021. Per questo Varese rappresenta l’opzione ideale nel far collimare gli aspetti principali che Scola stava valutando nelle sue riflessioni“. I prossimi giorni saranno decisivi in un senso o nell’altro.

3 thoughts on “Luis Scola al bivio: Varese o il ritiro dall’attività

  1. Pare di si’. Lui ci aveva fatto un pensiero serio all’olimpiade. Lo spostamento (per altro potrebbe slittare ancora) gli ha detto male. Conoscendolo, fara’ di tutto per esserci e dunque giochera’ gratis a Vatese

  2. Non c’è niente di più dignitoso che chiudere una grande carriera con un’olimpiade anche giocando solo 10′ a partita ma che ne puoi capire tu?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano, si avvicina la guardia: Kevin Punter è in pole position

I biancorossi sono pronti a mettere un altro tassello nel roster per la prossima stagione, come anticipato da Sportando

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: