Buongiorno Olimpia | Oggi la LBA parlerà di blocco delle retrocessioni?

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio.

«Inutile che combattiamo e continuiamo a discutere su aperture e chiusure. La chiusura è la fine, la morte civile e non la prenderei neanche in considerazione. Discutere sul numero dei tifosi è ridicolo, è come voler mettere un asciugamano su un rubinetto che perde. Dobbiamo metterci insieme per spalmare i debiti lungo dieci anni».

Così Stefano Sardara a Radio TuttoMercatoWeb, un’ennesima conferma della grandezza di un dirigente che ha saputo fare basket, e business, in Italia.

Ora servono idee, oggi, nell’Assemblea di Legabasket. Sardara sia motore, e non silente come negli ultimi incontri, e la Lega valuti bene la possibilità di bloccare le retrocessioni, in modo che si possano cercare subito soluzioni con alcuni tesserati.

Serve un piano B

Perché non vogliamo credere che, oltre a non lavorare su calendari e piani B, non si siano piazzate delle belle clausole di uscita dai contratti dei giocatori stranieri.

One thought on “Buongiorno Olimpia | Oggi la LBA parlerà di blocco delle retrocessioni?

  1. Se vengono bloccate le retrocessioni, che senso avrebbe giocare la Serie A2? E di conseguenza tutte le serie minori? Salviamo la Serie A per affossare tutte le serie minori? Così addio cambio generazionale!

Comments are closed.

Next Post

Il Carlino di Bologna rilancia: campionato sospeso sino a gennaio?

Il Resto del Carlino, edizione Bologna, rilancia la notizia di una sospensione del campionato di LBA Serie A
Umberto Gandini

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading