Il Carlino di Bologna rilancia: campionato sospeso sino a gennaio?

Il Resto del Carlino, edizione Bologna, rilancia la notizia di una sospensione del campionato di LBA Serie A

Il Resto del Carlino, edizione Bologna, rilancia la notizia di una sospensione del campionato di LBA Serie A, nonostante la presa di posizione contraria di quasi tutti i dirigenti della Lega (non ultimo ieri Stefano Sardara).

Così il quotidiano bolognese: «Tutti pensavano a una riapertura graduale dei palazzetti e non a una improvvisa chiusura. Per questo motivo si è accettato di partire».

Sul tavolo, secondo il Carlino, la sospensione della stagione sino al 24 novembre o addirittura: «la massima serie potrebbe ripartire anche nel 2021».

2 thoughts on “Il Carlino di Bologna rilancia: campionato sospeso sino a gennaio?

  1. Campionato sospeso sino a gennaio?!? Ok, a gennaio saremo nelle stesse condizioni di adesso, spettatori nei palazzetti zero. Le sospensioni di 2 mesi non servono a nulla. O si annulla l’intera stagione e se ne riparla a settembre 2021, sperando che nel frattempo si sia trovato un modo per contenere la pandemia, oppure si giochi senza però tirare fuori l’argomento un giorno sì e l’altro pure.

  2. Se lo scopo è di far morire il basket, facciamolo pure, accomodatevi. Meglio pensare che un buon imprenditore abbia valutato tutte le incertezze di questa stagione e non contando sul botteghino, abbia calibrato le spese per portare a termine il campionato. Se non è così meglio perderlo per strada. Il blocco delle retrocessioni sarebbe invece auspicabile e se questo vuole dire blocco delle promozioni dalle minori pazienza, oggi competere nella massima serie comporta solidità economica a prescindere dalla pandemia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Speciale RealOlimpiaMilano | Giocatore per Giocatore, un primo giudizio

Le pagelle della prima parte di stagione della squadra biancorossa, approfittando di questa 'pausa' in Eurolega

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano Serie A
Buongiorno Olimpia | Oggi la LBA parlerà di blocco delle retrocessioni?

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio

Chiudi