
Il mercato dei playmaker, il solito punto di partenza per ogni discussione sul futuro di Olimpia Milano. Spesso con risultati magri, soprattutto in estate, anche se ora Quinn Ellis è certamente una certezza. Per il presente e per il futuro.
Peppe Poeta conosce le difficoltà di questa squadra, sa che serve un giocatore in grado di creare vantaggi in uno contro uno dal palleggio, oltre che un po’ di sostegno difensivo.
E allora andiamo a vedere il mercato dei play free agent in EuroLeague a fine stagione. Uno, o addirittura due, potremmo vederli in biancorosso nella prossima stagione. Chi saranno?


Con l’accoppiata Hall e Paiola + l’aggiunta di Melli il nostro canestro diventerà impenetrabile.
Già visti all’Olimpia. Non segnano mai, e Pajola è un altro con mani quadrate. Poi per vincere devi tenere gli avversari a 70 come con Messina 3 anni fa. Lasciamoli dove sono… nel basket moderno fanno canestro anche i lunghi e le squadre che vincono ne segnano 90 di media… io prenderei Baldwin tutta la vita, un ala piccola completa e poi bisogna capire cosa fare con qualche elemento a roster ed eventualmente sostituirlo. Ma vi prego basta con Melli…
Baldwin e basta.
Paiola è italiano, va preso
Poi anche io dico Baldwin