A Trapani volano gli stracci. Gli ultras diserteranno l’Olimpia Milano. Antonini: “Statevene a casa”

Alessandro Maggi

Trapani Shark-Olimpia Milano pareva nascere con ben altre premesse, almeno in casa siciliana. E invece è scontro aperto

Antonini Milano

Trapani Shark-Olimpia Milano pareva nascere con ben altre premesse, almeno in casa siciliana. E invece è scontro aperto tra il presidente Valerio Antonini e la tifoseria organizzata.

Dopo il primo tweet di Valerio Antonini, gli ultras annunciano che non saranno al Palashark per l’attesissimo match con Olimpia (per intenderci, ad inizio anno Antonini ha tolto la gara dagli abbonamenti, proprio per creare un evento a parte), e anche nel caso per i playoff. E il presidente, ovviamente, non ha fatto attendere la sua risposta.

Valerio Antonini pubblica anche un altre tweet: «Aggiungo un tema che mai avevo indicato. Ad inizio stagione nel giorno della presentazione di Jasmin al Comune, mi costrinsero , alla presenza dell’assessore Barbara , ad abbassare il costo degli abbonamenti del 25% a chi dicevano loro ( ossia i famosi 60-70 che all’era Basciano o non esistevano o non pagavano nemmeno) indicando che in caso contrario non solo non sarebbero venuti a vedere le partite ma anche contestato la società. E cedetti per non cominciare l’anno con le polemiche. Ora dopo un anno a vedere la loro squadra primeggiare in Serie A con meno di 300€ si permettono di ricominciare a minacciare per 7€! 

Quando i veri tifosi hanno regolarmente comprato il biglietto anche come forma di ringraziamento per quanto fatto fin ora dalla società! Per me non siete tifosi, ma approfittatori. Sono disgustato da tutto questo. E non accetterò compromessi MAI PIÙ. L’affetto e la partecipazione non si comprano. Mai».

Next Post

Nico Mannion su EuroLeague: E' nuda, un nodo allo stomaco

Nico Mannion, sulla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche della fine della corsa in EuroLeague
Olimpia Milano post Derthona

Iscriviti